Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: C'è grossa crisi

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    personalmente la cosa che mi dà più fastidio è che così facendo si dà ragione a quei mafiosi dell'UEFA... quelli sì che si meriterebbero una lezione... cmq non penso che sia finita quì...

  2. #12
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ero perplesso sul ricorso al TAR(che senso aveva chiedere la serie A dopo aver smantellato una squadra? E poi aveva i suoi rischi) però quando le decisioni si prendono bisogna anche avere il coraggio di portarle a termine e soprattutto bisogna agire collegialmente ,ovvero coinvolgendo anche l'allenatore.
    A me sinceramente Deschamps fa pena,dentro di sè starà maledicendo il giorno in cui ha firmato per la Juve, in un mese s'è visto sfilare uno ad uno tanti grandi campioni per i quali era sempre pronto a dire che sarebbero rimasti ,facendo ogni volta la figura dello scemo del villaggio,ora la vicenda del TAR,dopo che gli avevano fatto dichiare di aver fiducia di giocare in A...stasera era visibilmente incazzato e ne ha tutti i motivi!
    Questa società che dice una cosa poi ci ripensa e ne fa un'altra,che ha contribuito a rinforzare i merdazzurri,mi fa schifo.
    Io sto con Moggi e Giraudo,lala faccia di tutti i moralisti di sto cazzo,quella era gente con gli attributi,mica Cobollo!
    A Moggi e Giraudo va la mia gratitudine eterna,a questa dirigenza di pagliacci ,di interisti travestiti da juventini ,il mio disprezzo.

  3. #13
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    oltretutto che era rischioso lo sapevano anche prima di presentarlo, dunque doppia figura del caxxo
    Non era rischioso, era certo che non sarebbe stato accolto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Grossa Crisi Dell'ippica Italiana ,come risolverla ?
    Di Firenze Libera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 22-09-08, 17:40
  2. "C'è grossa crisi... per fortuna che c'è..."
    Di Antiokos nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-05-07, 10:09
  3. Se vera è grossa
    Di Alex Toscano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 19:42
  4. Una grossa bananata
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-11-05, 17:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito