personalmente la cosa che mi dà più fastidio è che così facendo si dà ragione a quei mafiosi dell'UEFA... quelli sì che si meriterebbero una lezione... cmq non penso che sia finita quì...


personalmente la cosa che mi dà più fastidio è che così facendo si dà ragione a quei mafiosi dell'UEFA... quelli sì che si meriterebbero una lezione... cmq non penso che sia finita quì...


Io ero perplesso sul ricorso al TAR(che senso aveva chiedere la serie A dopo aver smantellato una squadra? E poi aveva i suoi rischi) però quando le decisioni si prendono bisogna anche avere il coraggio di portarle a termine e soprattutto bisogna agire collegialmente ,ovvero coinvolgendo anche l'allenatore.
A me sinceramente Deschamps fa pena,dentro di sè starà maledicendo il giorno in cui ha firmato per la Juve, in un mese s'è visto sfilare uno ad uno tanti grandi campioni per i quali era sempre pronto a dire che sarebbero rimasti ,facendo ogni volta la figura dello scemo del villaggio,ora la vicenda del TAR,dopo che gli avevano fatto dichiare di aver fiducia di giocare in A...stasera era visibilmente incazzato e ne ha tutti i motivi!
Questa società che dice una cosa poi ci ripensa e ne fa un'altra,che ha contribuito a rinforzare i merdazzurri,mi fa schifo.
Io sto con Moggi e Giraudo,lala faccia di tutti i moralisti di sto cazzo,quella era gente con gli attributi,mica Cobollo!
A Moggi e Giraudo va la mia gratitudine eterna,a questa dirigenza di pagliacci ,di interisti travestiti da juventini ,il mio disprezzo.


Non era rischioso, era certo che non sarebbe stato accolto.Originariamente Scritto da pensiero