Benvenuto!
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
Benvenuto :) Noto con piacere che dopo la parentesi estiva questo forum sta diventando interessante...Citazione:
Originariamente Scritto da M. Murelli
Per quanto mi riguarda, "Destra radicale" è il nome di una forma ancor non ben definita ma nella quale, per un motivo o per l'altro, chi fa parte di questo forum ha sentito un po' sua.
Sta quindi a chi ha scelto di entrare in questa forma riempirla di contenuti e sono certa che il tuo contributo offrirà stimoli interessanti su cui riflettere.
Chi intendi con "la mia gente"? Chi rientra in questa categoria?
Ribenvenuto.
Un benvenuto anche da parte mia.
Leggo ormai da anni Orion sul quale ho avuto più volte modo d’apprezzare i tuoi editoriali, così come gli scritti di Alessandra alla quale va la mia più alta stima soprattutto in riferimento a certe posizioni, diciamo così, “ecologiste. Scritti, comunque, che sono stati assai funzionali ed utili per un miglior ri-orientamento del mio percorso personale e dei quali sono perciò assai grata.
Ancora un ben arrivato, quindi
Ringrazio tutti quanti mi hanno dato il loro benvenuto. Alle domande risponderò più avanti.Citazione:
Originariamente Scritto da Yggdrasill
Qui, in particolare per Y.: grazie anche da parte di Alessandra che ti saluta. Non vorresti darle una mano collaborando a "Orion" sugli argomenti che vi accomunano? Vuoi che vi metta in contatto?
benvenuto...:)
grande acquisto del forum...
benvenuto
Benvenuto
Maurizio Murelli.. non ci conosciamo personalmente ma hai tutta la mia stima incondizionata.
Benvenuto.
Eugenio.
Benvenuto camerata
Un caloroso benvenuto!
Leggo sempre con estremo piacere i tuoi editoriali su "Orion".
Per non parlare dei pezzi di Alessandra Colla, con la quale mi trovo sempre in sintonia.
A proposito, nei giorni scorsi mi sarebbe piaciuto pubblicare su questo forum il pezzo di Alessandra apparso su Orion di luglio ("Lettera aperta..."), ma ho visto che su www.orionlibri.com non c'è.
E' un pezzo da incorniciare, che stimolerebbe un interessante dibattito.
Con stima,
Fabio