Chi sa qualcosa della lista di proscrizione della manifestazione compagna a roma di sabato?

Chi sa qualcosa della lista di proscrizione della manifestazione compagna a roma di sabato?

alalą...Originariamente Scritto da BlousonNoir
![]()

miro ben venuto!!!!forse cosģ non mi riconosci,sono teddi.DIO SIA LODATO perchč credo che col tuo contributo molti di noi potranno crescere intellettualmente.anche se a me il complesso delle Termophili rimarrą sempre![]()
noi pochi noi felici pochi,noi manipolo di fratelli!
eh eh eh ci vediamo il 16 a grotta ferrata che devo farti vedere anche dei nuovi pezzi che ho fatto
eją eją alalą!

ciao teddi... ti ho mandato la mail con i dati per lo spettacolo del 16 settembre, ricevuta?Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO

grazie...Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
che sarebbe stą storia?Originariamente Scritto da miro renzaglia

sicuro,se vuoi la metto subito nel blog!Originariamente Scritto da miro renzaglia

lista di proscrizione?chiarisci stą cosaOriginariamente Scritto da ardimentoso

sabato scorso i centri sociali hanno manifestato antifasciticamente a roma, nonostante l'estraneitą di moventi molitici, per l'omicidio di quel ragazzo a Focene, all'uscita di una discoteca.Originariamente Scritto da ardimentoso
Durante la manifestazione, hanno letto pubblicamente una lista di intellettuali, uomini di sport, di spettacolo etc che avrebbero avuto a che fare, sostenendo in qualche modo, quindi, "l'area non conforme" (casapound, 2 punto 11 ecc...).
non riesco a reperire da nessuna parte la lista completa dei proscritti denunciati in piazza...
Nessuno sa dove sia reperibile?

capito...ne parlano su indyspia e dicono che č nel db.io ancora non ho capito che diavolo sia sto db,se qualcuno riesce a capirlo faccia un segno che questi ora cominciano ad esagerare!Originariamente Scritto da miro renzaglia