Evidentemente ci voleva Danny per dare il senno....Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()
Evidentemente ci voleva Danny per dare il senno....Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
![]()

Originariamente Scritto da LIBERAL_
Bambini e bambine, torna il duo comico più amato da grandi e piccini di POL... Liberal_ e Repubblica!Originariamente Scritto da Repubblica
![]()
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

più cesso di così...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Riferito a me, può anche starci, non ho nessuna carica... Ma che il Premier, nonchè presidente di POL sia un comico.... lo avevamo capito subito...Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi

danny non c'era bisogno del tuo intervento ormai lo sappiamo che questi sono dei ....

sarebbe meglio non offendere i porcelliniOriginariamente Scritto da benfy
almeno quelli danno ottimi salami e prosciutti...

Anche senza la tua benedizione, di cui nessuno sente il bisogno, io attenderò il ritorno di Liberale.Originariamente Scritto da Repubblica
Comunque, visto che il forum deve andare avanti, entro la prima settimana di settembre saranno indette le elezioni. Se la cosa può rassicurarti ho già contattato l'amministrazione per vedere quando c'è la disponibilità per gestire le operazioni di voto. Attendo la risposta e nel frattempo (non posso convocarle da solo) attendo anche Liberale per stabilire una data.

Mi chiedo se ci siano gli estremi per una denuncia alla corte...Originariamente Scritto da benfy
L'importante è che sia passata l'insana idea di far lavorare il congresso...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Quella passerà nel caso in cui, una volta convocato il congresso, la Corte dovesse emettere una sentenza, su ricorso del solito noto, contro qualunque decisione presa dal congresso.Originariamente Scritto da Repubblica