Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
velinaro di partito lo dici a un altro visto che non sono manco iscritto a un partito. piuttosto la vostra antipolitica fa veramente impressione

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
velinaro di partito lo dici a un altro visto che non sono manco iscritto a un partito. piuttosto la vostra antipolitica fa veramente impressione

non è ne dio ne satana..è grillo!
dica cio che vuole
chi gli va dietro ciecamente mi pare qualcuno in piena fase post e anti partitica in cerca di uno sciamano guida.e.chi lo demonizza mi pare nel pieno del culto politicista e partitocratico in preda a una reazione ideologica ad un azione ugualmente ideologizzante e populista.
piu modestamente mi limito talora a concordare talora a dissentire.
Perché fai finta diconfondere antipartitismo com'è deflagrato in questi ultimi decenni impossessandosi di tutto e contravvenendo dolosamente con lo stesso ruolo che ai partiti attribuisce la costituzione con antipolitica? Direi che il vostro atteggiamento essendo molto filo-partitico (e quindi "anche" filo affaristico che contravviene ai dettami della costituzione) a prescibndere da qualsiasi tessera, sia del tutto antipolitico e chi alla Costituzione fa riferimento ed alle "leggi" temendo che questo andazzo (questo si!) possa portare ad una deriva istituzionale persegua un atteggiamento che è la quintessenza della POLITICA!Originariamente Scritto da willy
Originariamente Scritto da MetaPapero
Appunto... prendete nota...

Figurati, l'ho linkato nei miei preferiti...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Dopo la Juve in B, lo scudetto all'Inter, Berlusconi deposto, perfino Bianca che scrive un post a favore di qulacuno. Che stia arrivando la fine del mondo?

Originariamente Scritto da willy
appunto, velinaro di partito in pectore che non sei altro. Se, in un paese dominato dalla spartizione partitocratica, percepisci l'antipolitica come una cosa negativa, sei un velinaro di partito in pectore.

quoto lettera per lettera, e aggiungo, la tristezza sta nel fatto che se grillo fosse iscritto a un partito di sinistra sarebbe venerato da questi "ostaggi del partito" che oggi lo odiano, peccato che se fosse così gli spettacoli e il blog farebbero schifo.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
in questo paese se non hai le spalle protette da un potente non sei nessuno e non puoi permetterti di dire niente, ditemi se sbaglio?

non cambierebbe niente ostaggio di partito lo dici a qualcun altro

ma tu sei esattamente un ostaggio di partito, ciccio. Difendi a priori lo status quo di un gruppo parlamentare senza chiederti se Grillo sia effettivamente nel giusto.

Senti, benfy, Blair si è dimostrati quel nazista che è. Ha esattamente affermato che è il caso di colpire i futuri figli di quelle famiglie più disagiate, onde evitare l'aumento della criminalità. Discorso classista e fascista. In pieno stile con l'atteggiamento del lecchino di Bush.Originariamente Scritto da benfy
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0