
Originariamente Scritto da
Eugenius
Non è solo questo, il suo scopo è solo quello di fare una crociata laicista per sconvertire i cristiani, è diverso.
Basta vedere il forum dei laici per rendersene conto, non gli interessano, lì non interviene molto sebbene siano quasi tutti sulle sue stesse posizioni, gli interessa solo far cambiare idea ai cristiani. E' questo il punto: vuole fare proselitismo laicista. Alla fine dopo un po'di messaggi si è finalmente tolto la maschera.
Si diverte solo ad irridere ed insultare i cristiani con ferocia ed odio satanico, speando di portarli dalla sua parte, non gli interessa parlare con persone che magari la pensano come lui, non gli interessa neanche apprendere.
CIAO
