ok ora controllo, riguardo ai capiOriginariamente Scritto da kappa
sono pure senza corpo fisico, cosa vuoi capiscano di certi problemi![]()

ok ora controllo, riguardo ai capiOriginariamente Scritto da kappa
sono pure senza corpo fisico, cosa vuoi capiscano di certi problemi![]()

Originariamente Scritto da montecristo2006
![]()
....ma che cazzo hai scritto??? Non c'ho capito na cippa!!! E' ovvio che state combattendo una battaglia personale, che non riguarda i semplici elettori come me!!!
Buona fortuna....
.

Caro Kappa,Originariamente Scritto da kappa
mentre "becco" un bel "fungo Belleriano", mi citi e mi depisti sui cloni.
E' evidente che resti vittima del "fuoco amico". Sì è vero c'è anche una disputa personale, come in tutti quei gruppi in cui qualcuno tradisce gli altri. E' ben vero che primariamente si tradisce la causa e l'idea, ma non è da sottovalutare il danno che si produce ai fratelli che a volte ci rimettono la pelle!!!!
La speranza era (dopo aver tradito l'idea) che anche i portatori sani del'idea crepassero e sparissero dalla memoria per non far mai ombra a nessuno.
Quanto al crepare ci siamo andati vicinissimi.
Saluti e molte scuse per il mio equivoco![]()
Quanto al fatto di essere un semplice elettore, personalmente ritengo che sulla questione federale e padana non si sia mai solo elettori, perchè non è una questione di appalti, ma di sopravvivenza della specie.
ciaone a te e tutti
il conte di montecristo

No, ok, vediamo di capirci!!
E' ovvio che essere padani và molto al di là di una croce su un pezzo di carta!! E capisco che i sentimenti personali s'intreccino con le questioni politiche, specie se vissute con passione. Ma troppo spesso su Padania! nascono conflitti palesemente personali, che nulla hanno a che fare con le battaglie identitarie ed autonomiste!! Pettegolezzi, malignità da comare che capiscono solo i diretti interessati e sono comunque uno spettacolo indegno per la nostra terra!!!

barnaba....lascia perdere è inutile discutere ormai va di moda l'insulto a bossi e l'odio anti-leghista, è triste ma sui forum di pol è cosi, c'è gente che vede una padania piena di feroci secessionisti che ci daranno la libertà...io invece ho visto MIGLIAIA di padioti a festeggiare i mondiali di calcio col triculore in mano..![]()
burdèl la verità sta in mezzo ci sono stati errori della lega, ma è innegabile che il nostro popolo ci ha quasi sempre voltato le spalle, la lega in romagna era arrivata a percentuali record del 10% e oltre prima dell'avvento di berlusconi, appena creata forza italia siamo andati al 2-3% e nonostante tutti i nostri sforzi, i comunicati stampa, i voltantinaggi incessanti, i manifesti, il sito web, ecc..ecc...navighiamo sempre su quelle percentuali ridicole, basta vedere il referendum di giugno che ci avrebbe dato la possibilità di avere una regione nostra autonoma....bè hanno vinto i no col 70-75%...sono sicuro che se la sinistra avesse detto di votare si avrebbero vinto i si con la stessa percentuale.
i padani ragionano con la testa del partito, oppure con quanto vedono su merdaset o la rai...bon so che mi tirerò dietro i soliti insulti, legaiolo bla bla bla ma questa è la triste verità dello schifoso mondo che è la fuori.
Originariamente Scritto da Celtic Pride
ma pensa te questo qua cosa dice ........provate a metterci un segretario onesto non un bastardo arrivista falso come Pini .....forse i voti li riprendete altro che dare la colpa ai romagnoli....tu devi essere quella mezza sega pelato che lo accompagna di solito .......non c'è altra spiegazione ahahahahahahah

Originariamente Scritto da barnaba
è il motivo per cui io posto così raramente....non mi ci ritrovo più.....è solo ed esclusivamente un postare articoli contro quello ...o contro questo l'avevo fatto presente anche tempo fa, ma pare non si voglia cambiare indirizzo.....oh...con questo non voglio mica dire che la lega e i suoi dirigenti siano esenti da colpe, sia chiaro...anzi tutt'altro....solo che io me ne sono uscita oramai da tempo e di star lì a parlar male e a sputare in continuazione non ci riesco, ho preso la mia decisione, non rimpiango niente di tutto quello che ho fatto....lo conservo come una parentesi bellissima della mia vita e stop....ho letto con interesse le nuove iniziative di Ferrari, ma a quanto vedo pare siano rimaste solo iniziative, per il resto notizie di quante volte Bossi va a far la pipì e di come il dentista respira..... no, non non mi piace molto Padania trasformata da sfogatoio, anche se le ragioni ci possono essere tutte....
parere personale, poi fate pure come vi pare![]()
![]()

ma chi l'ha detto ?Originariamente Scritto da Faroaldo
l'indipendenza la puoi raggiungere anche con una forte autonomia economica... quello che cambia le condizioni sono gli sgheeiiiii...!![]()
una volta ottenuta la supremazia economica della Padania, poi saranno gli altri che dovranno venire a bussare alla nostra porta, il coltello dalla parte del manico sta da noi.... la capiamo o no ?
Con le armi oggi come oggi non porti a casa un bel niente....![]()

Quando per anni si va avanti a promesse e, credendo a quanto predicato, si procede con gazebi, volantinaggi, raccolte firme, comizi, raduni e si capisce che non si arriva a nulla, e si considera il tutto come una ricerca solo di cadreghe allora esce lo scoramento e si allontana dal movimento.
Ma quando si intuisce che l'operazione non è solo di interesse, ma vi è qualcosa in più ed il tutto è sotto la cappa di un grande progetto per fermare i Padani nelle loro sacrosante richieste, allora il rancore sorge naturale.
Si e' vero che risultano contrari solo coloro che si sono allontanati, ma anche perchè il movimento non ha nemici, i partiti vista la situazione precaria della Lega non osano criticarla vedendo in essa la loro salvezza; in quanto, finché i Padani sono anestetizzati, è una cuccagna per tutti loro.

Qui sta l'errore di base:Originariamente Scritto da montecristo2006
25 milioni di abitanti non si sono affidati a nessuno, continuando beatamente a farsi fottere dai partiti italiani;
mentre gli altri 2 milioni di elettori leghisti erano suddivisi tra gente convinta e approfittatori,
post-tangentopoli delusi e faciloni che pensavano di andare in gita scolastica,
rivoluzionari convinti e tranquilli padri di famiglia.
Dopo le prime difficoltà la situazione é sotto gli occhi di tutti: ha vinto "romaladrona" con la solita tattica de "panem et circense", "divide et impera"
Tra un "grande fratello" e un mondiale di calcio,
tra un processo per reati di opinione e una bega in famiglia,
la "Padania" va puttane tra gli sberleffi e l'ironia di chi si crede vittima della Lega, quindi eroe padano.
Cari i miei "eroi" campioni di lagne e di chiacchiere, se ci avete le palle tiratele fuori e fate qualcosa di concreto, perché state diventando niosamente ridicoli.
Se proprio non ve le sentite di mettere in piedi un movimento come fece Bossi, cercate almeno di imitare Elidio De Paoli, campione di leghe più o meno taroccate che, senza rompere le balle a nessuno, senza media "pantalonici", senza contestazioni di bassa "lega", senza bandiere e bandierine, senza riferimenti a celti o serenissimi
e senza sputtanamenti in internet si é accaparrato il voto di 40.000 elettori del nord.
Fatti, non pugnette.