Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Concordo. Proporrei l'immediata eliminazione della campagna elettorale su POL...![]()
Stracchino
Scquacquerone
Originariamente Scritto da fgc.adelfia
Concordo. Proporrei l'immediata eliminazione della campagna elettorale su POL...![]()
Curioso che un forumista con 17 post collezionati in un mese di affiliazione sia già così interessato alle vicende del Forum Camera ed in particolar modo al tema del numero minimo di post.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi

E' un forumista che ha creato qualcosa, thread interessanti. Non vedo nessun indizio affinchè sia un clone, solo i tuoi sospetti.Originariamente Scritto da Liberale
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Non è giusta la logica di forumisti di serie a e di seie b. Io posso parlare liberamente. E sono iscritto da un paio di settimane...Originariamente Scritto da Liberale
![]()

a mio parere sono troppo pochi andrebbe innalzata a minimo 200 post
m.calu[img]
Non è giusto, andrebbe aumentato...

Grazie sinceramente per avermi difeso! Ti ricambierò quando sarà il momento!Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Originariamente Scritto da Repubblica
Per una volta sono perfettamente d'accordo con te. A mio avviso 500 post o 3 mesi di affiliazione potrebbero essere la soluzione giusta per risolvere per un paio di legislature il problema dei cloni.
Sospetti dopo tutto non troppo infondati, dal momento che i Conservatori, o ciò che rimane di essi, ospitano la fucina dei cloni, presieduta dal Magnifico Rettore Sandro II, ex De Marzo.Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
Tu dai una cosa a me ed io do una cosa a te...buona sera democristiano...Originariamente Scritto da Alberto89
![]()

Alla faccia della coerenzaOriginariamente Scritto da Repubblica
![]()
Repubblica, hai gridato al colpo di stato e hai intrapreso un ricorso per dire che il congresso non può legiferare sulla legge elettorale perchè secondo te il mandato è scaduto e ora vorresti che si aumentassero i post degli elettori:-
Ma di buona grazia lo sai che per farlo bisognerebbe votare una nuova legge elttorale con questo stesso congresso?![]()