



Ultima modifica di Cabraizinho; 27-04-10 alle 14:12
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)


piddì
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!


se il riferimento era al forum ammetto di non essere molto navigato,ma sono entrato ne La Rosa Bianca
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!