manie di protagonismo per Er Piacione emarginato oramai da tutti se ne esce con queste sparate![]()

manie di protagonismo per Er Piacione emarginato oramai da tutti se ne esce con queste sparate![]()

Rutelli deve andarsene solo affan...!Originariamente Scritto da O'Rei
Mi citi la notizia?
Vorrei capire che ha detto quel radiccattonazista deficiente...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

l'ho sentita ad un'intervista sul TG5, ora cerco un articolo cmq dice che bisogna smetterla con le vacanze estive al mare, meglio spargere un po' di vacanze durante l'anno perchè la gente deve riscoprire le bellezze delle città italiane e le montagneOriginariamente Scritto da Skarm
ha detto anche che le vacanze al mare nei mesi estivi oramai sono eventi degli anni 60, bisogna rinnovare
le citta deserte e quasi tutti i negozi chiusi ad agosto ,sono situazione che succede solo in italia.Originariamente Scritto da O'Rei

ripassa la grammatica, cmq chi è che sta agosto a lavorare? chi può andarsene se ne va al mare, fa caldo...parla bene Rutelli che lavora in un palazzo ipercondizionatoOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
solo in italia fa caldo, negli altri paesi lavorano tutti ad agosto, anche in california e in florida ripassati dove sono, cmq l'aria condizionata c'e l'ho anche io non c'e bisogno di essere rutelli per lavorare dove ci sono i condizionatori.Originariamente Scritto da O'Rei

e cmq sta di fatto che uno le vacanze se le fa quando vuole, non ci deve essere il Rutelli di turno a dirti quando farle

mica tutti c'hanno l'aria condizionata...non capisco che problemi ci sono se le città d'agosto restano mezze vuote.Originariamente Scritto da brodo_di_carne

Io credo che a Rutelli farebbe bene un periodo di internamento in un gulag...gli farebbe bene alla pelle ed al cervello...se poi non riesce ad arrivare alla fine della "vacanza" poi è anche meglio per l'Italia...Originariamente Scritto da O'Rei
...uno in meno a divorare i nostri soldi.
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Tanto a lui che je frega?Originariamente Scritto da Skarm
Nun fa 'na cippa tutto l'anno....
Pomponio
P.S. Scusa la "cippa", normalmente non lo dico mai