The Morning After
che rimedi usate quando siete alla prese col trauma post sbornia ?

The Morning After
che rimedi usate quando siete alla prese col trauma post sbornia ?

Un detto umbro (che non ricordo però nella versione originale) dice che appena svegli per evitare il mal di testa bisogna bere appena un goccio di vino
Non ho mai provato però, caffè e bevande gassate (o acqua ma comunque frizzante) a go-go io.

per quel che mi riguarda acqua e limone se stai intasato e devi ricaccià.
Poi subito dopo la sbornia caffè per rimetterti a posto la bocca.

Sì io intendevo la mattina dopo che per me è peggio dell'immediato post.Originariamente Scritto da rockenrolle
Nell'immediato, caffè sì...
Aulin a gogo x ilmal di capoccia![]()
![]()

mazza con l'aulin dopo na bevuta ti si rovescia lo stomaco.
Per lo stomaco altra birra, per la testa altra birra, per l'anima altra birra. Anche bevande gassate non so male, ma alcol su alcol è meglio. Vomitare è tabù.

si vede proprio che non siete veneti, ergo siete dei profani.
solo il buon secondo premio ci si è avvicinato.
1) MAI mangiare, queso acuirebbe il senso di nausea e di pesantezza, inoltre prolungo gli effetti della sbronza
2) dormire il più possibile
3) prima che la euforia diventi depressione e mal di testa fatale, andare al bar e bere velocemente un paio di bicchieri di vino o di birra. in questo modo vi è un richiamo dell alcool precedentemente ingurgitato, e quindi uno stato abbastanza piacevole, ma allo stesso tempo l assimiliazione e lo smaltimento proseguono e alla fine si porta a casa pellaccia e umore.
PS. stare attenti che molte volte si comincia con i bicchieri di vino, poi si prosegue e si naufraga ni nuovo nel dolce mare dell alcoolismo.
in questo caso ricominciare il giorno dopo dal punto 1.

Originariamente Scritto da Lupo Nero
....ma è vero che genova è talmente inquinata che vi bevete chupiti di cherosene.......
![]()
![]()
![]()

aaaaaaahn ma dici PRIMA DI andare a casa..Originariamente Scritto da Lupo Nero
non avevo letto il prima.
allora si, fa dormire un po peggio ma la matina ha assorbito uun po.
intendevo al mattina, io.