Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    Nuova Destra Sociale denuncia per diffamazione il sito "Politica in Rete"


    La Segreteria Nazionale di Nuova Destra Sociale ha reso noto di aver presentato alla Polizia Postale una denuncia per diffamazione a mezzo stampa nei confronti del sito internet "Politica In Rete" (Politica in Rete). Tale denuncia riguarda nella fattispecie il forum "Destra Radicale" del suddetto sito e, a titolo personale, alcuni forumisti di esso, i quali, da diversi mesi, stavano lanciando sistematici attacchi diffamatori dei confronti del Partito e di alcuni suoi dirigenti e militanti.
    Non è nostra abitudine risolvere le diatribe con le denuncie e le querele, ma l'azione penale si è resa necessaria soprattutto perchè i personaggi coinvolti hanno ripetutamente ignorato nostre precedenti diffide e nostri inviti a interrompere un'immotivata e assurda campagna diffamatoria. Campagna diffamatoria che, evidentemente, considerando il fatto che è incentrata esclusivamente sul nostro Partito e sulle nostre battaglie politiche, non toccando altri partiti o movimenti della cosiddetta "area", deve avere una regia ben precisa, riconducibile probabilmente a qualche forza politica che non vede di buon occhio la crescita e l'affermazione di Nuova Destra Sociale sul territorio nazionale.
    La Segreteteria Nazionale di Nuova Destra Sociale si riserverà, in sede di giudizio, di chiedere ai responsabili un risarcimento economico per i danni arrecati all'immagine del Partito.

    Ultimo aggiornamento (Sabato 30 Gennaio 2010 12:03)
    Ultima modifica di NAZIONALPOPOLARE; 30-01-10 alle 15:06
    NON CI SONO UOMINI DI DESTRA E UOMINI DI SINISTRA: C'E' IL SISTEMA E I NEMICI DEL SISTEMA..

  2. #2
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    Sì, ci deve essere dietro la CIA...
    Manicomio subito
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    Giusto ! era ora che finalmente si passasse all'azione! lotta dura senza paura!
    Ultima modifica di Lucirino; 30-01-10 alle 15:08
    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    repapelle:

    Non ci credo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    azz, in effetti NDS, se non ci fosse stato il complotto ordito in questo forum, penso che alle prossime elezioni avrebbe anche potuto raggiungere lo 0,002% dei voti.
    invece dopo questa campagna denigratoria a quanto può arrivare? lo 0,0019%?
    come si fa presto a affossare un partito.
    Ultima modifica di Odissea; 30-01-10 alle 15:12

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    :legnate:
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...




    guai a chi osa toccare NDS ! ! !
    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

  8. #8
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    l'azione penale si è resa necessaria soprattutto perchè i personaggi coinvolti hanno ripetutamente ignorato nostre precedenti diffide e nostri inviti a interrompere un'immotivata e assurda campagna diffamatoria.
    Cioè NDS conosce le identità di chi l'avrebbe diffamata , li avrebbe anche avvertiti e siccome quelli non avrebbero interrotto questa "campagna diffamatoria" hanno denunciato il forum invece che le persone?

    :mmm:

    comunque non esiste alcuna campagna diffamatoria qui.
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  9. #9
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    Occhio che fra un po' ci denuncia anche Papagni
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: NDS denuncia questo forum per diffamazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Cioè NDS conosce le identità di chi l'avrebbe diffamata , li avrebbe anche avvertiti e siccome quelli non avrebbero interrotto questa "campagna diffamatoria" hanno denunciato il forum invece che le persone?

    :mmm:

    comunque non esiste alcuna campagna diffamatoria qui.
    Qui non c'è mai stata "diffamazione" nel senso letterale del termine. A "diffamarsi" ci pensano già loro da soli con queste sciocchezze :giagia:
    Ultima modifica di donerdarko; 30-01-10 alle 15:16
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 719
    Ultimo Messaggio: 18-01-20, 14:26
  2. Grillina bresciana nauseata denuncia Letta per diffamazione
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-13, 10:03
  3. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 22:01
  4. colpaccio di berlusconi.denuncia per diffamazione Di pietro
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 13:06
  5. Il Forum Palestina denuncia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-03, 13:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito