io lo conoscoOriginariamente Scritto da brunik
![]()
io lo conoscoOriginariamente Scritto da brunik
![]()

Il suo thread più famoso come si intitola che mi documento e mi creo un profilo psicologico che poi gli faccio una bella vignetta?Originariamente Scritto da marea

Tu sparli su tutto e tutti e ti lamenti e chiami gli amici se qualcuno ti tocca... non vali un cazzo... tranquillo d'ora in poi cercherò di dedicarti il minor tempo possibile...Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
non è obbligatorio aprire 3D per farsi conoscereOriginariamente Scritto da brunik
è sufficiente dire qualcosa di intelligente in quelli che aprono gli altri

Amici, chiedo la vostra testimonianza: risulta a qualcuno che abbia mai sparlato di questo benelos che tra l'altro sconosco?
Benelos, dammi una mano almeno tu, se mi odi tanto un qualcosa te l'avro' pur fatto.
E' giunta l'ora di chiarire i nostri problemi personali davanti a tutti. Solo col dialogo ci si puo' liberare dai sordidi rancori che ci impediscono d prendere il sonno.
forse lo hanno infastidito i tuoi propositi di fustigazioni corporali??Originariamente Scritto da brunik
![]()

Ho capito, non ha mai aperto in vita sua un thread degno del minimo interesse, il suo profilo psicologico si sta delineando, è per quello che mi dà a freddo del finocchio.Originariamente Scritto da marea

sant'eusebio buono?! a brunik le vacanze fanno maleOriginariamente Scritto da brunik

E allora perchè non lo dice chiaro e tondo che odia essere torturato invece di insultarmi gratuitamente?Originariamente Scritto da marea

sant'eusebio è una persona molto buona, su questo non ci piove, mica è un birichino come te.Originariamente Scritto da O'Rei