In Russia ho scoperto un altra dimensione delle acqueviti,nonstante vodka e grappa in genere no mi piacciono ne ho riportate 6 bottiglie a casa,altro che smirnoff. :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Visualizzazione Stampabile
In Russia ho scoperto un altra dimensione delle acqueviti,nonstante vodka e grappa in genere no mi piacciono ne ho riportate 6 bottiglie a casa,altro che smirnoff. :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Sei bottiglie? All'anima... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
la grappa l'ho bevuta in tutte le salse, anche panna e fragolaCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
La grappa solo in Montagna quando si scia e c'è brutto tempo, si va in rifugio e si fa la gara...
vin brulè rulesCitazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
La gara di che? :-00w09dCitazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
di scoreggieCitazione:
Originariamente Scritto da Aledex
Se ti riferisci alla Keglevich,NON è grappa nè Vodka,ma un alcolico a base di vodka,non c'è paragone.Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Se vuoi provarne una buona cerca la Russkii Standard Platinum,di solito la si trova in qualsiasi duty Free all'aereoporto.
Il rifugio è pubblico, non sarebbe il massimo...Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Gare di grappe... poi si scende nella nebbia...
Qualcuna per amici&affini.Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex