okkio alle valanghe
Visualizzazione Stampabile
okkio alle valanghe
poi risali con l'eliambulanza :lol:lol:lolCitazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
no no niente keglevich che è un tipo di vodka leggeraCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
oh scemo ma lo so, era aledex che non aveva capito un cazz!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica
Pensavo che mi prendeste in giro...:ueCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Sono un novellino del Fondoscala...
Ma vai in culo... :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Si, vabbè, ma quante ne hai tenute per te? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Finora mai successo... Spero non succederà... Però un mio amico si è capottato come una palla di neve su un sassolino che c'era sulla pista..Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Nirvana
tranquillo, s'impara alla svelta :DCitazione:
Originariamente Scritto da Repubblica