Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: High-Tech o High-Shit?

El Criticon
    Ospite

Predefinito High-Tech o High-Shit?

Quesito riservato ai visitors categoria pennivendoli senza stile e senza classe ... insomma quelli dei "grandi mezzi" di comunicazione ecc...
    ... i quali, fra tante altre menzogne e scemenze, vorrrebbero farci credere nell'infallibilità comuni-cazz-ionale fornita dalle cosiddette alte-tecnologie ... insomma ancora una volta li ho colti in flagrante delitto di inconfutabile stupidità ... allorquando, verificando e deratizzando la mia posta elettronica, poco fa ho trovato il messaggio di una mia ossessionante ammiratrice anglo-sexona ... tale Lucille:
    << Hey Criticon, ... sorry for LAST NIGHT! ... Hey, it's time now to make a difference. All the years of over eating, ... it takes a toll on you. If you still wanna turn our life around, stop drinking wisky UND soda ... >>
    Capito?
    Ha, haaaaa ... vorrebbero farci credere che il nostro futuro e la nostra vita saranno sempre più inestricabilmente legate alle innovazioni high-tech ...
    ... poveretti ... io last night NON ero affatto con Lucille né, tanto meno, stavo brindando con wisky UND soda ... bensì con prelibatissimo e delicatissimo Prosecco e Cartizze di Valdobbiadene e dintorni ...
    PS
    ... ma allora con chi ero? Visto che nel messaggio si specificava "wisky UND soda"? ... missàtanto che l'ammiratrice non era anglo-sexona bensì sudtirolese ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Criticon
    Quesito riservato ai visitors categoria pennivendoli senza stile e senza classe ... insomma quelli dei "grandi mezzi" di comunicazione ecc...
    ... i quali, fra tante altre menzogne e scemenze, vorrrebbero farci credere nell'infallibilità comuni-cazz-ionale fornita dalle cosiddette alte-tecnologie ... insomma ancora una volta li ho colti in flagrante delitto di inconfutabile stupidità ... allorquando, verificando e deratizzando la mia posta elettronica, poco fa ho trovato il messaggio di una mia ossessionante ammiratrice anglo-sexona ... tale Lucille:
    << Hey Criticon, ... sorry for LAST NIGHT! ... Hey, it's time now to make a difference. All the years of over eating, ... it takes a toll on you. If you still wanna turn our life around, stop drinking wisky UND soda ... >>
    Capito?
    Ha, haaaaa ... vorrebbero farci credere che il nostro futuro e la nostra vita saranno sempre più inestricabilmente legate alle innovazioni high-tech ...
    ... poveretti ... io last night NON ero affatto con Lucille né, tanto meno, stavo brindando con wisky UND soda ... bensì con prelibatissimo e delicatissimo Prosecco e Cartizze di Valdobbiadene e dintorni ...
    PS
    ... ma allora con chi ero? Visto che nel messaggio si specificava "wisky UND soda"? ... missàtanto che l'ammiratrice non era anglo-sexona bensì sudtirolese ...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per i nuovi arrivati : si tratta di un tipico post del Criticon.

Costui cerca di trasmettere dei messaggi etnoidentitari utilizzando uno slang di sua creazione che è un misto del teatro dell'assurdo di Ionescu unito alla rusticità dei testi di Goldoni.
    Quando vuole dire qualcosa di veramente serio interrompe questo intercalare.

L'obiettivo che ha pienamente raggiunto è quello di dimostrare che le etnie persistono alla modernità e alla globalizzazione.

La sua veneticità traspare da ogni singolo post.

Chiedo scusa ai nuovi arrivati e posto anch'io qualcosa per rimediare.

Forme della globalizzazione: una barzelletta...

Ecco una moderna barzelletta britannica:

"Chi è che guida un'auto tedesca per andare in un pub irlandese a bere una birra belga, per poi andar via e, strada facendo, comprare del cibo indiano o del kebab turco; arrivare quindi a casa e sedersi su un divano svedese per guardare una spettacolo statunitense su una televisione giapponese o coreana? Ma un comune cittadino britannico, ovviamente!"

Però, pensadoci bene, non è così divertente...

http://euro-holocaust.splinder.com/

leghista nero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Troppo forte!
    Si può fare denuncia sociale anche con la goliardia!

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Per i nuovi arrivati : si tratta di un tipico post del Criticon.

Costui cerca di trasmettere dei messaggi etnoidentitari utilizzando uno slang di sua creazione che è un misto del teatro dell'assurdo di Ionescu unito alla rusticità dei testi di Goldoni.
    Quando vuole dire qualcosa di veramente serio interrompe questo intercalare.

L'obiettivo che ha pienamente raggiunto è quello di dimostrare che le etnie persistono alla modernità e alla globalizzazione.

La sua veneticità traspare da ogni singolo post.

Chiedo scusa ai nuovi arrivati e posto anch'io qualcosa per rimediare.

Forme della globalizzazione: una barzelletta...

Ecco una moderna barzelletta britannica:

"Chi è che guida un'auto tedesca per andare in un pub irlandese a bere una birra belga, per poi andar via e, strada facendo, comprare del cibo indiano o del kebab turco; arrivare quindi a casa e sedersi su un divano svedese per guardare una spettacolo statunitense su una televisione giapponese o coreana? Ma un comune cittadino britannico, ovviamente!"

Però, pensadoci bene, non è così divertente...

http://euro-holocaust.splinder.com/
    Un comune cittadino britannico?
    Ma gnanca par sogno!
    ... Era il classico tipico rappresentante mediamente PADAGNO degli ultimi 2000 secoli ... ops ... anni ... o meno ...
    PS
    Non avrebbe dovuto chiedere scusa a chicchessia per qualsiasi cosa chessia, ma tuttavia, complimenti a Insubrik per la sua erudita e sarcastica risposta al brianzolo più sopra ... ? ... con sguardo palesemente meravigliato, anzi stralunato e confuso dalla lettura del mio messaggio ... io invece non sono affatto meravigliato dai commenti fatti dai tipici brianzoli ...

PS nr. 2
    Mai letto assolutamente nulla di tale Ionescu (?) mentre del Goldoni ho solo un vago ricordo di qualche commedia veneziana ... mah!

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Insubrik mi definisce e qualifica "COSTUI" per "rimediare" e chiedere scusa al primo pirla brianzolo!!!
    ... Orbene ... Insubrik, posso dirtela in tutta franchezza?
    "Costui" va a dirlo al tuo amante di non so quale sub-etnia ... non certo al sottoscritto ... a meno che tu non voglia che io ti sottoponga a opportuno trattamento di recupero post stupefacenza ... anche in caso di nulla tenenza ...
    Chiaro?