Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disertare i c.s.

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito disertare i c.s.

    A mio parere la cultura dei centri sociali è estremamente pericolosa e carica di odio.


    Non si tratta delle virulente ,e condivisibili, contestazioni rivolte al capitalismo, nè delle bandierine americane o israeliane bruciate in piazza (che tanto scandalizzano D'alema e la Mussolini)

    la mia critica si rivolge all'intolleranza simil-staliniana che serpeggia nei c.s. e che porta a

    lancio di oggetti o azioni violente nei confronti di artisti accusati,ingiustamente, di essere fascisti a causa dell'utilizzo di parole quali "puttana" o "tossico"
    (termini che ,ovviamente, vanno contestualizzati)

    aggressioni nei confronti di movimenti antifascsti (vedi sharp o straight edge) considerati "criptonazisti" o equivoci, nonchè accuse di filo-hitlerismo mosse nei confronti di intellettuali non "allineati" quali Massimo Fini, Marco Tarchi, Costanzo Preve e Serge Latouche

    azioni di rappresaglia contro gruppi neofascisti (ma siamo nel '45??) ed assoluta prostrazione verso partiti istituzionali considerati "compagni" ma tali,in realtà, solo a parole


    questi comportamenti sono assolutamente intollerabili e molto vicini alla prassi di questurini e custodi di gulag. Di libertario ed anti-autoritario la maggior parte dei c.s. non ha nulla e ,spesso, si prediligono battaglie "anti-proibizioniste" (anche se ,in molti casi,si cerca di proibire l'esposizione di pensieri non propriamente dogmatici) a manifestazioni contro il precariato o altre forme di sfruttamento capitalistico


    INVITO artisti, professori universitari,ricercatori ed intellettuali a disertare le "chiamate" dei c.s. e di portare avanti eventuali discorsi politici in altre sedi


    un socialista convinto
    Eternal_Summer

  2. #2
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    che dire? hai ragione, lo dimostra il fatto che qui nessuno ti ha risposto..

  3. #3
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    una mia amica musicista invitata a suonare in uno di questi posti per avere detto una cosa inoqua che non ricordo a momenti la menavano

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    una mia amica musicista invitata a suonare in uno di questi posti per avere detto una cosa inoqua che non ricordo a momenti la menavano
    interessante

 

 

Discussioni Simili

  1. Bordon pronto a farsi da parte (e a disertare le assise?)
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 15:21
  2. La Soluzione Sarebbe Disertare Le Urne
    Di POVERAITALIA nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 12:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito