Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Su Di Pietro e sull'IDV

    Il tema dell'indulto sembra sia stato metabolizzato.
    I partiti politici non ne parlano più. Avanti tutta, in questo Paese dove bastano qualche giorno di meritate (per alcuni) vacanze e quello che indignava ieri, oggi non fa più notizia.
    L'IDV, dopo essersi stracciata le vesti, è rientrata nei ranghi. Coperta e allineata insieme a DS, DL, FI e via discorrendo.
    CHE DELUSIONE!
    L'unica e vera tradizione e cultura politica
    collaudata in tema di etica pubblica ed intransigenza
    morale non è quella del partito di Di Pietro che non
    si sa bene cosa sia (con gli effetti che vediamo
    continuamente, specie nelle realtà locali), ma è la
    tradizione e la cultura dell'azionismo, che oggi
    rivive coerentemente nel NUOVO PARTITO d'AZIONE.
    www.nuovopartitodazione.it

  2. #2
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chirone
    L'IDV, dopo essersi stracciata le vesti, è rientrata nei ranghi. Coperta e allineata insieme a DS, DL, FI e via discorrendo.
    L'Idv è sempre stata nei ranghi. altrimenti non l'avrebbero mai fatta entrare nell'Unione e non avrebbero candidato De Gregorio in Campania.
    L'Idv è normalizzata, che ti credi.

  3. #3
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Di pietro doveva scegliere, o far cadere il governo dopo tre mesi e far tornare Berlusconi, o continuare "da dentro" a battersi per quegli ideali vivi nell'elettorato di sx ma solo di facciata per i loro rappresentanti seduti in parlamento.
    Per adesso secondo me ha preso la decisione più giusta, poi vedremo.

  4. #4
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Di pietro doveva scegliere, o far cadere il governo dopo tre mesi e far tornare Berlusconi, o continuare "da dentro" a battersi per quegli ideali vivi nell'elettorato di sx ma solo di facciata per i loro rappresentanti seduti in parlamento.
    Per adesso secondo me ha preso la decisione più giusta, poi vedremo.
    Di Pietro non avrebbe dovuto, per prima cosa, candidare dei riciclati come De Gregorio.
    E non avrebbe dovuto fare tante altre cose. Per esempio:

    1) nel 2005, le 2800 firme palesemente false autenticate, a Milano, da Italia dei Valori per Alessandra Mussolini con i conseguenti avvisi di garanzia ad IDV;

    2) le accuse dell'europarlamentare Giulietto Chiesa ad Antonio Di Pietro di essersi inopinatamente intascato il rimborso elettorale a scapito del partito, rimborso da Giulietto Chiesa definito "il malloppo" sulle pagine del Corriere della Sera;

    3) l'autoaccusa che il segretario IDV della Federazione di Roma, Xerry De Caro, fa sulle pagine dell'Espresso, dichiarando di aver pagato tangenti per far assumere la moglie alle Poste Italiane;

    4) le fughe "illustri" dal partito quali quelle di Federico Orlando, Rino Piscitello, Claudio Demattè, Luigi Bazoli, Milly Moratti, Elio Veltri, Pietro Mennea, Giulietto Chiesa, Paolo Flores d'Arcais, del neo ed unico eletto senatore Valerio Carrara, dell'unico assessore regionale Beniamino Donnici;

    5) la mancanza di democrazia e di dialettica interna gestita solo con espulsioni a raffica;

    6) la pervicace volontà di non voler indire, in otto anni, il primo congresso
    nazionale; ecc. ecc.

    L'unico vero partito che fa dell'etica politica il proprio cavallo di battaglia è il NUOVO PARTITO D'AZIONE.
    www.nuovopartitodazione.it

  5. #5
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si dovrebbero postare i link (se esistono e seri possibilmente) delle notizie che si scivono, (specie su mazzette, e firme false ).

  6. #6
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Si dovrebbero postare i link (se esistono e seri possibilmente) delle notizie che si scivono, (specie su mazzette, e firme false ).
    www.cittadiniattivi.it/testo.asp?id=912

  7. #7
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tu hai scritto una cosa diversa, che tutta l'IDV e Dipietro colpevole di aver autenticato delle firme false per AS.
    Che le firme siano false è certo, che c'entri l'IDV è da dimostrare.

  8. #8
    neoazionista
    Data Registrazione
    30 May 2006
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    177
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Tu hai scritto una cosa diversa, che tutta l'IDV e Dipietro colpevole di aver autenticato delle firme false per AS.
    Che le firme siano false è certo, che c'entri l'IDV è da dimostrare.
    Purtroppo in questa repubblica di bananas sono tante le cose da dimostrare!
    Io dico che l'IDV non è poi quel partito della moralità che strombazza di essere.

 

 

Discussioni Simili

  1. Ma ditemi la verità sull'alleanza con Di Pietro
    Di Unastoria (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 13:13
  2. 11 - Informazioni Sull Imperatore Pietro Ii Di Braganza Del Brasile
    Di luigi maria op (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-05-08, 17:30
  3. Di Pietro sull'attacco mediatico alla Forleo
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-07, 01:58
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 07:42
  5. Per Pietro sull'Iraq
    Di Esmor nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 20:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito