Asilo Mariuccia ?

Asilo Mariuccia ?

asilo mariuccia? sono aperte le iscrizioni? sarò una bimba buona tutti i giorni ... posso?Originariamente Scritto da Luca

Ciao Nebbia,
non posso che essere felice della tua scelta di ritornare fra noi cosa che fra l'altro ho sempre auspicato nell'interesse di un forum che tu hai creato e che di giorno in giorno risulta essere sempre più interessante e variegato.
Mi accomuno al ringraziamento di Luca ai nuovi partecipanti che danno nuova linfa con i loro interventi a questo nostro luogo di discussione.
Un saluto a tutti![]()
Carissimo skorpion, è un piacere per me rientrare nella "combricola", forse in questo modo sarò di stimolo anche per te, che ultimamente ti vedo poco, e credimi la cosa si sente.
P.S. non so come mai l'amministrazione non mi abbia ancora inserito, nel caso fai una email o un pvt di sollecito, forse aspettano il via libera da entrambi i moderatori correnti, del resto non posso certo autopiazzarmi da solo.
Un saluto

L'amministrazione non risponde ancora ...
Strano, per quanto mi riguarda, quando ieri ho fatto domanda all'amminstrazione per fare moderatore il signor Mark nel forum della PNL l'attivazione al suo nuovo ruolo è stata immediata, è diventato moderatore nel giro di una sera. Sono sicuri il signor Luca, il signor Skorpion ed il signor Nebbia di avere fatto i passi giusti e non pasticci?![]()

Bentornato Nebbia!