Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
    Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Scusate, siamo in una situazione di parziale deroga alle normative in cui l'Amministrazione, intervenuta come arbitro, ha previsto che il Congresso possa discutere le questioni urgenti, e solo quelle.
    Sulla scorta di questa deroga, il Presidente del Congresso ha ritenuto che per tali questioni, ritenute urgenti, venga disposta procedura abbreviata per permettere poi a tutti di archiviare la pratica di questa legislatura e iniziare a pensare alla campagna elettorale.
    Io avrei francamente capito che qualcuno potesse discutere ,che so, l'effettiva urgenza della legge sulla Camera delle Autonomie o dell'art.8, su questo però l'Amministrazione si è richiamata al buonsenso di noi tutti.
    A maggior ragione secondo me buonsenso vorrebbe che dopo un mese di polemiche si respirasse un attimo e si lasciasse il Congresso concludere celermente la propria attività per lasciare spazio alla campagna elettorale....poi fate voi.
    L'Amministrazione ha riconosciuto, quello che noi sotenevamo da tempo, cioè che il congresso non può legiferare a meno che non ci siano gli estremi di necessità ed urgenza. Appurato ciò, non è presicta nessuna deroga al regolamento congressule, nemmeno implicita in ciò che l'Amministrazione ha detto..
    Voleta fare i furbi di nuovo perchè vi conviene eleggere ora il giudice costituzionale? potevate svegliarvi "lavorando" meglio con l'ordine del giorno..

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    L'Amministrazione ha riconosciuto, quello che noi sotenevamo da tempo, cioè che il congresso non può legiferare a meno che non ci siano gli estremi di necessità ed urgenza. Appurato ciò, non è presicta nessuna deroga al regolamento congressule, nemmeno implicita in ciò che l'Amministrazione ha detto..
    Voleta fare i furbi di nuovo perchè vi conviene eleggere ora il giudice costituzionale? potevate svegliarvi "lavorando" meglio con l'ordine del giorno..
    Io non voglio fare il furbo e non me ne frega niente, per fortuna non sono nemmeno più giudice costituzionale e non mi devo occupare della questione, ho solo richiamato a un attimo di buonsenso tutti.
    visto che a quanto pare non c'è , manda l'ennesimo pvt all'amministrazione e chiedi loro di intervenire.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Io non voglio fare il furbo e non me ne frega niente, per fortuna non sono nemmeno più giudice costituzionale e non mi devo occupare della questione, ho solo richiamato a un attimo di buonsenso tutti.
    visto che a quanto pare non c'è , manda l'ennesimo pvt all'amministrazione e chiedi loro di intervenire.
    Non serve, spero che si risolva da soli... Potevate agire secondo regolamento rispettando i termini, ma la vostra fretta vi ha fatto commettere un nuovo errore difficilmente sanabile, se non con abilità...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io ho spiegato diffusamente in diritto la tesi contraria alla tua. non hai "campo libero" repubblica, non credere di farcela a cancellare le mie obiezioni con la tua inflazione di post.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    io ho spiegato diffusamente in diritto la tesi contraria alla tua. non hai "campo libero" repubblica, non credere di farcela a cancellare le mie obiezioni con la tua inflazione di post.
    Nessuna inflazione di post, nel tuo caso si dovrebbe parlare allora di inflazione di parole..

Preferisco le risposte brevi e chiare, e come ti ho detto tu ignori un particolare fondamentale..

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Nessuna inflazione di post, nel tuo caso si dovrebbe parlare allora di inflazione di parole..

Preferisco le risposte brevi e chiare, e come ti ho detto tu ignori un particolare fondamentale..
    Ti ho risposto come si deve altrove, mentre un tuo collega di coalizione si augura la mia rielezione tu mi accusi di cecità giuridica... Mettetevi d'accordo.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    Ti ho risposto come si deve altrove, mentre un tuo collega di coalizione si augura la mia rielezione tu mi accusi di cecità giuridica... Mettetevi d'accordo.
    Non necessariamente dobbiamo esere d'accordo, anche perchè al momento nessuno di noi 3 è congressista, quindi gli auspici rimangono tali..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23