Ci sto!Originariamente Scritto da ardimentoso

Ci sto!Originariamente Scritto da ardimentoso
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Non pretendevo fosse una soluzione, era una considerazione.Originariamente Scritto da ardimentoso
Capisco che alla gente tocca dire solo "cose belle" o non ti si filano, ma mica sto a parlà cò la vecchia innamorata del condizionatore mo!

passare all'uso di metano (si risparmia e si va comunque), oppure ai motori "combinati"... Se siete in città.. biciclettatevi!![]()
in un ottica comunitaria, in cui un gruppo di persone si mette d'accordo acquistando auto similari dal punto di vista del motore, e sperimentando quantità sempre più elevato di oli vegetali in aggiunta al diesel normale, ciò potrebbe funzionare come esempio.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Inoltre l'ampiezza del "giro" consente maggior potere contrattuale in fase d'acquisto degli oli vegetali direttamente dai produttori.
c'è solo un piccolo problema: è illegale.

No, è che quel borghese di Ardy vive di comfort e aria condizionata se gliela levi s'incazza!Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()

E da quando sei diventato un legalitario?Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
il longobardo qui mi stupisce sempre piùOriginariamente Scritto da Zaneen delaBala
e come la mettiamo con il problema dell'autonomia del mezzo?
no, alla gente tocca dare soluzioni, non considerazioniOriginariamente Scritto da die Vernichtung
Peccato che la gente voglia soluzioni per "botte piena e moje 'mbriaca".Originariamente Scritto da ardimentoso
ma se l'olio di semi me lo metto io dentro il serbatoio, sò cazzi miei, e ne pago le eventuali conseguenze.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
non posso però pretendere che tutti la pensino come me
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0