



Ma adesso, caro Benny, vogliamo vederti anche in sedia gestatoria...
![]()


Un dono dalle Colonie ribelli di S.M.?Originariamente Scritto da arduinus


Ma da quando è Sommo Pontefice ha mai celebrato in pubblico così abbigliato???Originariamente Scritto da Serendipity


(Ancora) mai.


Peccato... quando si deciderà???Originariamente Scritto da Serendipity


Bella immagine. Veramente bella.Originariamente Scritto da Serendipity


Ho visto altrove la fotografia di Leone XIII in Sedia gestatoria.... eccezionale!


Per la gioia di grandi e piccini...Originariamente Scritto da Fante d'Italia
![]()


Ed il solenne Pio XII, sulla sedia gestatoria, ci si alzava pure in piedi...
![]()