Quasi tutti, anche di persona.
Una sola domanda:
a che serve una organizzazione mastodontica come questa per un numero di iscritti che in campo nazionale mi sembra abbastanza striminzito?
I coordinatori coordinano sè stessi?

Quasi tutti, anche di persona.
Una sola domanda:
a che serve una organizzazione mastodontica come questa per un numero di iscritti che in campo nazionale mi sembra abbastanza striminzito?
I coordinatori coordinano sè stessi?

Ad occhio e croce una decina. Ma ora che cambia?

Tripodo, Sacchetti, Barbitta.... che sono di Reggio...
Puschiavo lo conosco di fama...
Romagnoli, l' ho visto a Reggio, quando si presentavano le liste di A.S. alle regionali 2005...
Originariamente Scritto da angelo.nero
..forse questa è la domanda di fondo che qualcuno intendeva...
anche se su espressa richiesta riaffermava di volr solo
conoscere il Numero.dei noti...

ho incontrato romagnoli quando venne a lecce e si era tutti in fiamma, alfio di marco mi ha inviato il libro coi manifesti, bosso boccacci cignetti li ho sentiti nominare e poi lodovico ellena (che non è in elenco) mi ha spedito un libro

Cosa si vince?
Per capire se da un giorno all'altro ti esce fuori un coglione come salerno della destra sociale ...Originariamente Scritto da lorenzo v.
per prevenire che si possa essere strumentalizzati e chiedersi perchè dell'utri ha la presidenza onoraria..
perchè uno strumento usurato non funziona bene...
per essere sicuri che se esce un comunicato non si debbano rincorrere e correggere o spiegare impostazioni contrastanti..
perchè essendo interessato all'azione politica mi chiedo se gli altri condividano questa responsabilità e attenzione
Diversamente citando i coordinatori provinciali,regionali,cittadini avrei citato diversi che possono facilmente essere definiti esempi per i giovani..
una mezza rovesciata sulle palleOriginariamente Scritto da Fiammista
![]()
[QUOTE=Canon]Per capire se da un giorno all'altro ti esce fuori un coglione come salerno della destra sociale ...
e li entreresti in scena tu e che fai? lo banni?
per prevenire che si possa essere strumentalizzati e chiedersi perchè dell'utri ha la presidenza onoraria..
Pubblicando tutti i nomi si evita di essere strumentalizzati?
Cazzo se faccio un 3d con l'elenco telefonico mi fai DVCE?
.... specchio specchio delle mie brame chi si arrampica di più nel reame ?perchè uno strumento usurato non funziona bene...
... sempre pubblicando una lista di nomi.... azz!per essere sicuri che se esce un comunicato non si debbano rincorrere e correggere o spiegare impostazioni contrastanti..
10 liste e sicurezza per tutta la vita
...la responsabilità tua, che hai aperto sto 3d ?perchè essendo interessato all'azione politica mi chiedo se gli altri condividano questa responsabilità e attenzione
o che altro ?
Diversamente citando i coordinatori provinciali,regionali,cittadini avrei citato diversi che possono facilmente essere definiti esempi per i giovani..
.....diversamente..... diversivamente...
finchè si parla della mussolini va bene però...
sei sei in Fiamma : hai mai chiesto ad un tuo responsabile perchè Dell'Utri è nella presidenza onoraria ?
io ti faccio capo imbecille
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0