



Ah, Tu sei di quelli che credono di avere la verità in tasca, mentre chi ha idee diverse deve essere per forza un imbecille rincoglionito dalla tv. Non mi sorprende, il Tuo è il solito snobismo delle minoranze che si credono illuminate, ma chissà perchè, sempre minoranze rimangono.
Comunque, esimio Principe, sappi che i libri circolano più liberamente nelle democrazie che nelle dittature.