Vede caro si-culo ameri-cane, io sono ITALIANO ho le mie radici in Italia e sono fiero dell'italia, e fortunatametne dove devo andare in altri paesi per campare a rinnegare le mie origini.
Un italiano, anche il piu' medio vale diecimila volte piu' di un americano sopra la media e non è il suo caso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda che la frase di Flenzi potrà pure essere infelice ma io tutte le volte che ho parlato con un americano sono rimasto colpito dalla loro totale mancanza di conoscenza del mondo esterno agli Stati uniti. C'è chi fosse convinto che gli maricani fossero un miliardo, chi sosteneva che le barbados stessero sulle sponde del Canada, chi si stupiva perchè in Italia avevamo l'acqua corrente in casa, chi era convinto che il Pakistan stesse in Africa e chi sosteneva che arabi e musulmani fossero sinonimi.
Ovviamente sono sicuro che pure in Italia ci sia gente che può tirar fuoriperle simili ma davverod elle decine di americani con cui mi è capitato di parlare di ogni età e origine geografica, tutti e dico tutti sono riusciti a stupirmi per la loro totale mancanza di informazione basilare sul mondo che li circonda.
A luta continua