Grazie dell'indicazione, Christine. Credo che eviterò quel forum come la peste.

Grazie dell'indicazione, Christine. Credo che eviterò quel forum come la peste.

A me risulta che Prodi sia (a tempo "perso") consulente di Goldman Sachs e di altre multinazionali americane a cui fa provvidenzialmente favori quando va su al governo...Prodi non è differente da Bush...Prodi è amerikano acquisito...anzi...più che altro è un amerikano "comprato"...è un grandissimo figlio di ... al pari dell'altro...c'è soltanto una differenza nel modo in cui si pigia sul tasto "stupidità"...
...Prodi è uno che cerca di sembrare uno intelligente, pur essendo soltanto quanto detto sopra... Bush è un figlio di ... che fa di tutto per sembrare persino più idiota di quanto non sia già!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Molti danno troppa importanza ai leader, infatti nella realta' della vita quoditiana poco cambia a causa del leader. Prima c'era Berlusconi, ora c'e' Prodi: e' cambiato qualsosa? Si vive meglio, si vive peggio? Se qualcuno viene a dirmi di si e' solo un demagogico, uno che mangerebbe pure merda se servisse alla causa del proprio partito.
Io sono una persona pratica e ammetto che pure con Kerry oggi starei bene, magari mi sentirei solo un po' meno sicuro in posti pubblici o su un aereo.
La differenza reale c'e' fra Italia e USA, il primo un Paese dove il popolo e' in ogni caso preso per il culo, la seconda il Paese con la migliore qualita' della vita, nonostante (a qualcuno piacera' il nonostante) la politica estera. Si vive una sola volta, meglio viverla da Americani.
-N-