Com'è la vita su POL dal punto di vista amichevole?
Che rapporto hai instaurato con gli altri forumisti da quando ti sei iscritto a questa parte? Se ti va parla di chi ti è stato molto vicino e di chi continui a mantenere questo rapporto.
Com'è la vita su POL dal punto di vista amichevole?
Che rapporto hai instaurato con gli altri forumisti da quando ti sei iscritto a questa parte? Se ti va parla di chi ti è stato molto vicino e di chi continui a mantenere questo rapporto.

qualcosa di importante è stato costruito

io mi trovo bene, c'è gente simpatica e mi diverto, con qualcuno vado più d'accordo, qualcuno ci litigo ma fa tutto parte del forum!

Esattamente quello che stavo per scrivereOriginariamente Scritto da aleida88
Ho conosciuto diverse persone anche "dal vivo", alcuni li frequento anche relativamente spesso, altri un paio di volte l'anno... altri ancora li ho persi di vista... comunque solitamente mi trovo bene, anche se gli scazzi non mancano.![]()

Zero. Mi piacerebbe moltissimo conoscerli, ma visto quanto successo con quelli che conoscevo, meglio di no.
La cosa triste è che dopo anni di conoscenza se POL sparisse sparirebbe tutto, anche i contatti virtuali.
Ci sono alcuni forumisti con i quali sento un'amicizia, mi piacerebbe rafforzarla, ma realisticamente so che è impossibile.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0