Antonio le elezioni si terranno il 9 Ottobre come previsto...non so a cosa ti riferisci
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

mah,..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Quando eri portavoce di PL presumo avessi una lista di forumisti,papabili liberali, da iscrivere al movimento, me la fai avere in PVT per cortesia ?

e io informo di aver iniziato l'esplorazione nel partito di Malik...

Non so come ringraziare voi tutti, che vi siete prodigati in questi giorni prima per la redazione dello statuto e poi per regalare un buon risultato a Forza Liberale. Ho visto thread scritti da alcuni di voi su dei forum, che pubblicizzavano il movimento. Ho visto la vostra efficienza nel dialogare con altre forze e stringere contatti. Credo proprio che stia nascendo una bella squadra. Qualunque sia il risultato elettorale ( da soli, alleati a qualcuno, soccombenti di poco o di tantissimo) possiamo già essere soddisfatti di quello che abbiamo organizzato in così poco tempo.
Saluti liberali a tutti
( P.s. La lista ve la mando in privato stasera quando rientro, dandovi indicazioni sui singoli forumisti )
ricambio i complimenti in toto...e x la lista grazie mille...stasera quando la manderai probabilmente nn ci sarò ma cmq me ne occuperò domani pomeriggio...
saluti liberali