ok FL allo stato attuale appoggia estewald nel ballottaggio per la presidenza

ok FL allo stato attuale appoggia estewald nel ballottaggio per la presidenza

Allova attendiamo che segvetario e/o povtavoce ufficializzino la nostva posizione.![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=294357
la mia proposta dei governatori dei forum regionali

siamo 6 a favore e zero contrari sulla mozione
chiesto il parere non vincolante all'alleato conservatore che facciamo valga pure per i cristiani tradizionalisti che non so dove andarli a pescare....
;-)

Io voterò Estewald, però preferirei che il partito non desse indicazioni di voto, anche perchè in tanti dei nostri elettori voteranno comunque Cristiano72, non vorrei metterli in crisi.
In ogni caso mi adeguo tranquillamente alle decisioni del direttivo e degli iscritti.

l'appunto è molto rilevante
infatti ho posto come condizione il raggiungimento dell'unanimità come condizione
perchè anch'io credo che in un partito come FL la maggioranza non possa modificare una linea pura come quella scelta finora.
se hai questo dubbio tu lo fai venire pure a me.

mi sa che non si raggiunge l'unanimità e rimaniamo che di fatto la maggioranza del congresso e del direttivo appoggia il candidato Estewald
ma la linea di libertà di coscienza è politicamente scelta salutare.
cmq abbiamo dato argomenti validi a sostegno di chi sceglierà di votare Estewald
e chi voterà Cristiano72 non si senta in colpa perchè è coperto dal mantello della Libertà.
mo mi taccio

Io come ho già scritto ero per dare indicazione di voto esclusivamente se ci trovavamo tutti d'accordo. Avevo le mie riserve al proposito ma in caso di eventuale unanimità non sarei stato io ad impedirla. LIBERAMENTE ha espresso la sua opinione contraria, ed allora sono contrario anch'io (beninteso, l'avessi espressa tu, Antonio o emoned sarebbe stata esattamente la stessa cosa).
Se vogliamo considerare la mozione respinta per me non ci sono assolutamente problemi. Tanto ho già reso pubblico chi voterò...