Scusate ma in questi giorni avrò scritto una media di due post...
Denty è impegnato per lavoro, avendo seguito poco ciò che è successo sul forum Camera chiedo ad Azerty e ad Emoned di dare inizio al Congresso con la preparazione di un ordine del giorno.
Comunico a tutti che sul forum del Circolo Riformista ho chiesto la partecipazione di Forza Liberale ad un tavolo di trattativa con le altre forze liberali e riformiste, ovviamente quindi con i Repubblicani e con Movimento Riformista. Se vorrà partecipare anche Progetto Liberale ne saremo lieti.
Mi sembra superfluo sottolineare che una lista del genere sarebbe la prima del centrodestra , potendo rappresentare ciò che NFD rappresenta oggi nel centrosinistra di Pol.
L'autocandidatura dell'amico Italosloveno, forumista che conosco da anni, dovrebbe essere un pò più meditata da tutte le forze di cdx, ma penso che al momento sia la persona giusta per ricompattare l'ambiente, troppo lacerato.
Comunque stavolta chiederemo e lotteremo per le primarie, il candidato lo sceglieremo tutti noi dei 5 partiti della coalizione.

mancava pure questa... quanti grattacapi!!