Pagina 69 di 97 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 962

Discussione: Neolib

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Emoned, il problema è che ti pigli troppo spazio, che non ti compete. Il 10 si aprirà il nostro Congresso, ne parleremo lì e dopo tratteremo con le altre forze. Ci sono sei mesi di tempo, non c'è nessuna fretta. I Repubblicani già sanno che faremo di tutto per correre insieme a loro, ma adesso dobbiamo riorganizzarci e riprendere pian piano a far funzionare la nostra macchina organizzativa. Ci sono altre priorità al momento.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ok messaggio recepito d'ora in poi non proporrò più niente qui

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sei invitato al Congresso come tutti gli altri alleati di area liberale. L'invito però comporta discrezione. Ti seguo sugli altri forum e sei come il prezzemolo, dappertutto, ovunque richiedi responsabilità rilevanti e incarichi, parli come se avessi tutta l'esperienza del mondo. Non è questo l'atteggiamento giusto, il leader è chi si mette al servizio non chiedendo niente per sè , non chi si sovraespone chiedendo ruoli di vertice . Pianifichi troppo le cose, vuoi prendere decisioni per tutti ed imporre la tua scaletta degli avvenimenti anche qui. Avevi già pensato a come fare ogni cosa, ma ti assicuro che noi abbiamo ritmi ed esigenze diverse, siamo liberali, disordinati e amanti dell'improvvisazione. L'organizzazione ce la diamo proprio se serve, ma quando ce la diamo sappiamo rispettarla con rigore, purchè sia condivisa.
    Non possiamo avere fretta ora, alla fine del nostro Congresso se ne parlerà, ma ti assicuro che ora necessitiamo di riunirci , discutere, programmare e consolidarci. Solo dopo potremo dare una mano davvero al progetto di collaborazione.
    Fino ad allora, da invitato esterno, osserva e parla con discrezione, hai perso il diritto di voto e di intervento uscendo dal partito. Non si sta con due piedi in una scarpa, a meno che non si chieda la doppia tessera, che non mi pare tu ci abbia chiesto abbandonandoci. Hayekfilos è ancora dei nostri ad esempio, pur essendo segretario della DC, e sta lavorando bene e con discrezione, fa lo stesso anche tu.

Oderim dum metuant
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Sei invitato al Congresso come tutti gli altri alleati di area liberale. L'invito però comporta discrezione. Ti seguo sugli altri forum e sei come il prezzemolo, dappertutto, ovunque richiedi responsabilità rilevanti e incarichi, parli come se avessi tutta l'esperienza del mondo. Non è questo l'atteggiamento giusto, il leader è chi si mette al servizio non chiedendo niente per sè , non chi si sovraespone chiedendo ruoli di vertice . Pianifichi troppo le cose, vuoi prendere decisioni per tutti ed imporre la tua scaletta degli avvenimenti anche qui. Avevi già pensato a come fare ogni cosa, ma ti assicuro che noi abbiamo ritmi ed esigenze diverse, siamo liberali, disordinati e amanti dell'improvvisazione. L'organizzazione ce la diamo proprio se serve, ma quando ce la diamo sappiamo rispettarla con rigore, purchè sia condivisa.
    Non possiamo avere fretta ora, alla fine del nostro Congresso se ne parlerà, ma ti assicuro che ora necessitiamo di riunirci , discutere, programmare e consolidarci. Solo dopo potremo dare una mano davvero al progetto di collaborazione.
    Fino ad allora, da invitato esterno, osserva e parla con discrezione, hai perso il diritto di voto e di intervento uscendo dal partito. Non si sta con due piedi in una scarpa, a meno che non si chieda la doppia tessera, che non mi pare tu ci abbia chiesto abbandonandoci. Hayekfilos è ancora dei nostri ad esempio, pur essendo segretario della DC, e sta lavorando bene e con discrezione, fa lo stesso anche tu.
    la mia era solo un'idea che ho proposto anche al mr, che mi ha risposto molto meglio di te, si vede che loro l'unità la vogliono davvero. io sto solo nella scarpa repubblicana, nn chiedo doppie tessere, ma allora tutti gli iscritti alla LR (compreso te) che hanno la doppia tessera dovrebbero andarsene? NO
    e poi io nn vi ho abbandonato, me ne sono andato sospinto dal futuro segretario e da te anche

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ehi bella gente , perché continuare con questi strascichi polemici?
    Suvvia, emoned ha iniziato ad intraprendere una nuova avventura politica dopo aver provato a fare il bene di Forza Liberale, ed io gli auguro le migliori fortune possibili. Ora però ciascuno va almeno in parte per la propria strada, e quindi perché rilanciare questioni di lana caprina?
    Noi adesso c'organizzeremo come meglio crederemo, ed emoned credo darà il suo contributo alla lista repubblicana affinché anche loro raggiungano lo stesso obiettivo. Sono sicuro che le nostre strade si incroceranno nuovamente (non vedo come potrebbe essere diversamente), ma almeno per adesso ciascuno cerchi di fare il suo meglio nel proprio piccolo orticello (non disponiamo certo delle tenute di IPSN, purtroppo...): abbiamo così tanto da fare, no?
    Ah, un'ultima cosa: do' il mio appoggio alla proposta di LIBERAMENTE di fargli subentrare alla sua carica Malik, e spero che nonostante gli impegni del praticantato (in bocca al lupo! ) il ragazzo continui a dare il suo contributo preziosissimo al progetto. Ma ne sono convinto: dopotutto è stato lui che avviato quest'esperimento, non credo che si sia già stufato di farlo crescere.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

denty
    Ospite

Predefinito

buongiorno a tutti...sono tornato dopo tre settimane e nn so a che punto è il congresso di FL...chiedo di essere aggiornato sotto ogni punto e su ogni decisione presa...
    saluti

denty
    Ospite

Predefinito

buongiorno ragazzi...
    sono appena tornato e hjo letto delle cose che nn mi sono per nulla piaciute...
    per esempio il battibecco inutile tra emoned e malik...ma soprattutto la presa di posizione di malik che ha in pratica intimato a emoned di uscire dal partito...e lo stesso LIBERAMENTE che doveva intervenire...voglio ricordare a malik che è stato importante per far entrare FL in parlamernto e di qst lo ringrazio...ma qst nn gli da il diritto di intimare agli altri di uscire da FL ...sicuranmente emoned avrà un comportamento molto propositivo e nn ci vedo nulla di nmale...ma malik nn si dovrà più permettere di prendere simili posizioni nei confronti degli alleati di partito visto che nn è nemmeno un dirigente...voglio solo dire che ognuno deve stare ai suoi posti...forse la mia mancanza e la poca prewsenza di LIBERAMENTE ti hanno fatto credere di poter prendere simili posizioni...quindi d'ora in poi simili posizioni nn verranno tollerate...una cosa che odio è vedere certee cose tra compagni di partito...
    denty
    presidente di FL

denty
    Ospite

Predefinito

mentre per il futuro propongo una cosa...
    creare due coalizione una coalizione fortemente liberale e riformatrice formatat da FL, PL, MR, laici repubblicani...
    e un altra coalizione conservatrice formata da cons DMN...e nelle settimane successive si creerà per passi brevi ma importanti un'alleanza tra queste due coalizione...ne parleremo cmq durante il congresso...

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Denty scusami ma forse non hai capito. Io non ho intimato nulla a nessuno. Io ho solo detto che tra me e Enomed uno è di troppo e sarei uscito io. Hai preso un grosso abbaglio.Non ho problemi a farlo se tieni tanto a uno che in un mese voleva cambiare completamente il Cdx. Un partitino me lo trovo di sicuro. Aspetto una risposta. Sogno disposto a lasciare FL per far tornare Enomed.

Pagina 69 di 97 PrimaPrima ... 195968697079 ... UltimaUltima