Ottimo, è bene iniziare ad organizzarsi. Io oggi ci sono , dovrei esserci anche nei prossimi giorni.
Circa Alleanza Liberale penso sia sufficiente parafrasare Umberto Bossi: "Con loro manco un caffè".

Ottimo, è bene iniziare ad organizzarsi. Io oggi ci sono , dovrei esserci anche nei prossimi giorni.
Circa Alleanza Liberale penso sia sufficiente parafrasare Umberto Bossi: "Con loro manco un caffè".

Cari forumisti di FL, mi spiace che vi siano stati dissapori tra voi ed AL oggettivamente essa ad oggi è sciolta ciò non implica però una totale chiusura nei confronti delle forze con cui si è fatto quel progetto.
Come iscritto a LDR e forumista di area liberale auspico che si possano risolvere le questioni tra FL, PL e LDR rilanciando una proposta unitaria liberale.

Mi spiace ma ve lo sognate. Nulla contro di te, che sei un bravo forumista, ma con certi elementi neanche il caffè. Ah, per inteso, sono i tuoi capi e Meridionale in particolare ad aver detto che non faremo mai parte del centrodestra finchè ci sarà lui.
Noi ci adeguiamo volentieri, si può essere di destra e centrodestra anche fuori dal centrodestra ufficiale, attuando politiche a noi care. Non ci alleeremo di certo con nessun movimento di sinistra, neanche per sogno. Ma voi siete piu' out dei sinistri per quanto ci riguarda.
I nostri interlocutori sono i Cristiano Sociali e i Repubblicani attualmente, sarà il centrodestra a doverci cercare se vuole, noi non faremo un solo passo per primi verso quella direzione .

Apertura Congresso Forza Liberale
http://www.politicaonline.net/forum/...65#post6368165
Da ora il Congresso è in corso.

Per un riepilogo sugli attuali iscritti di FL:
Mcalu
Hayekfilos
AntonioBanderas
SandroII
Azerty
Koa12

Vi invito ad aderire al Movimento per la Costituente
..........

allora o i dirigenti e gli iscritti mi contattano entro martedi oppure decidero in prima persona sul da farsi alle elezioni...
m.calu[img]
Questo gioco a me fa solo schifo.... continuare non ha più senso.
Ammazzatevi tra di voi.
Saluti