Ragazzi, prima della presentazione direi di provare a trovare qualche altro candidato. Al momento abbiamo solo denty, che può candidarsi solo al congresso ma non alla Presidenza. Se qualcun altro è disponibile a tentare lo dica !!!
D'altra parte per pigliare un seggio occorrono almeno 20 voti, quindi industriamoci.
Un grazie enorme a Estewald per la sua straordinaria lealtà e amicizia.

temo che ve ne serviranno di piu' di voti... ma non importa perche' come diceva un bellissimo film in bianco e nero di tanti anni fa
non si possono uccidere tutte le formiche
il film e' "la settima croce" interpretato da Spencer Tracy, e questa citazione e' un regalo, se aveste visto il film e la scena in cui viene detta a frase capireste...
PS non mi ringraziare, non mi devi nulla.
LIBERAMENTE tu sei disponibile a candidarti??
il problema è che ormai manca pochissimo alle elezioni e da quello che ho capito Antonio Banderas e azerty nn hanno la possibilità di candidarsi e ormai altri forumisti è difficile trovarli...sono già tutti impegnati con altri partiti...te k dici di fare??
x nn parlare delle alleanze...

Chiedo ufficialmente all'amico Silvioleo di candidarsi, sarebbe lui il candidato perfetto da affiancarti. Altrimenti lo farò io. Penso però che la cosa più opportuna per darti una possibilità di essere letto con i nostri voti sia quella di trovare ospitalità nelle liste di uno degli schieramenti indipendenti ( Pol per lo Sport o Destra Conservatrice).
E' una decisione che dovrà essere presa da tutti i componenti di Forza Liberale. Penso che entrambi i partiti ospiterebbero un nostro candidato volentieri, però rimangono dubbi sull'opportunità politica dell'apparentamento .
io sono favorevole a un unione con destra conservatrice...ma credo che su un discorso del genere serve il consenso della maggioranza del partito...mi sapresti dire cheìi è il leader di detra conservatrice??

Cliccate qui e non dovreste avere nesun problema:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=286231