.

.

Per le immagini devi usare il tag [img], non [url].
![]()

Ahhhh ......adesso ho capito come si fa!!!
Accidenti però sono immagini molto forti, sono un pugno nello stomaco !!!

Infatti siete gli unici...vi dovreste andare a nascondere...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Cari amici liberali, stasera i nemici della libertà hanno presentato contro il vostro partito un insulsissimo ricorso alla Corte.
Inutile dire che questo è un affronto gravissimo, da parte di quelli che in via teorica dovrebbero essere i nostri avversari "meno avversari"... ma tant'è. Hanno scelto la via del manganello e dell'olio di ricino, seppur mediatico.
Vi devo chiedere una cosa, in assenza di LIBERAMENTE: non reagite alla provocazione! Evitate di andare oltre le righe, evitate di esporvi. Continuate la vostra sacrosanta battaglia elettorale di libertà e soprattutto NON CONTESTATE IN ALCUN MODO QUESTO VERGOGNOSO RICORSO, che è palesemente infondato e probabilmente è stato costruito ad arte per farvi perdere le staffe e cogliervi in fallo.
Vi prometto tutto l'appoggio possibile e immaginabile da parte mia e dei Conservatori tutti. Vi prometto che, se necessario, cercherò aiuto legale ovunque questo possa trovarsi pur di non far passare questo autentico RIGURGITO di idiozia fascista.
Come sempre i liberali sono i primi a finire sotto accusa. Tenete duro!!
Per aspera ad astra.

Ho letto il ricorso, e ti ringrazio a nome mio (e credo dell'intero partito) per l'appoggio, i consigli e la solidarietà che ci stai e ci state mostrando voi alleati conservatori.
Io noto solo che se ci minacciano e provano a metterci i bastoni tra le ruote, vuol dire che evidentemente ci temono.
Grazie ancora UgoDePayens per il tuo gesto.

Cari alleati,compagni,fratelli,camerati,cittadini ,uomini perbene,responsabili ,seri,onesti,socialmente ed internettianamente impegnati amici
E' ora di pretendere dall'amministrazione l'introduzione della "Faccina neutra".
La faccina totalmente,rilassatamente,quasi eternamente immobile.
La quale comunichi:
"Ho letto ma,come sempre non ho nessuna espressione emozionale,nessun commento , nessuna critica,nessuna benche' minima reazione sul post, cosi'come nella vita".
Amici,cittadini,padri madri,figli,nonni,camerati,compagni,cittadini,lavo ratori,studenti:
Sigilliamo ora la nostra alleanza e la nostra inevitabile Vittoria con l'introduzione della necessaria "Faccina-Nulla"!
Steppenwolf.
Creatore,Fondatore,Sorgente di Potere Eterno.