amesso che sia la proposta di Templares che ti scalda tanto
oltre alla gazzarra che alimenti sull'altro forum insieme a Ronnie

amesso che sia la proposta di Templares che ti scalda tanto
oltre alla gazzarra che alimenti sull'altro forum insieme a Ronnie

e Italiano mi pare che sia di FN... embe'?
Si vota il Presidente... il vice e' una figura di supporto...
il csx e' composto da una ala moderata e da una ala piu' radicale...
loro non sono certo comunisti se votano me, altrimenti tu saresti di Forza Nuova votando Cristiano...
sei talmente nervoso che la logica l'hai mandata all'ammasso...
cerca di riprenderti...
Insomma se tu ti astenessi e chiedessi l'astensione non avrei nulla da dire, ma ti permetti di contrastare loro che votano me dicendo che se non votano Cristiano votano un vice comunista, quando sai benissimo che il vice di Cristiano e' di FN... e certo loro non hanno nulla a che spartire con FN
ma perche' vuoi buttare la cosa in una polemica cosi' becera?
A farmi campagna elettorale ci penso da solo, cosi' non fai altro che aiutarmi.

ma chi si scalda? Sono io che ti chiedo a te come e' che frega cosi' tanto?
Io sono candidato... e' normale che intervenga e mi faccia campagna elettorale, tu invece che vuoi?
Se le venisse a dire Cristiano queste cose dibatterei amabilmente con lui, non capisco tu cosa c'entri in questa storia

oooohh ma scusa cosa vuoi? ma chi ti ha rivolto la parola?Posso dare il parere di DMN o no? o non posso dire nulla che vada contro i tuoi progettini di bottega? La prossima volta candidati a Cuba e vedrai che puoi dire quello che ti pare e nessuno ti dice nulla....anzi fatti spiegare come funziona da Ricky..lui mi pare lo sa bene.
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

e l'unita' del cdx parte dal voto ad una persona esterna al cdx contro un'altra altrettanto esterna? magari per simpatie tue personali?
Ci fosse stato un candidato di cdx allora capirei ma candidati di cdx non ce ne sono.
Voi fate una scelta legittima, non capisco perche' non possano farla loro senza essere aggrediti.
No fammi capire...
perche' delle cose piu' cretine che ho sentito in questi giorni questa le batte tutte...
oltretutto visto che la pregiudiziale per l'unita' del cdx e' il voto contro di me, e per un candidato che non e' di cdx, dire che non posso intervenire mi sembra francamente ridicolo.

e quali sarebbero i miei progettini di bottega?
Ma ti rendo conto di con quale disprezzo parli di me in casa d'altri?
Ma un po' di ritegno ce l'hai tu che critichi tutti di invadere i 3d degli altri e poi sei il primo a farlo...
PS in questo 3d io parlo perche' espressamente invitato. Tu non so.

Este non è contro di te e l'ho detto anche piu voltre ma per una question di valori e principi. Io HO IL DIRITTO di avere la mia posizione e non devo dare conto a te. Tra l'altro il fatto che sei stato bene invitato come dici ti fa onore. Evidentemente però hai ragione sul fatto che la tua presenza è gradita e la mia no. tolgo il disturbo caro padrone di casa. saluti![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro