Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337382838493 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 962

Discussione: Neolib

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A prescindere da dove sia, da quale partito voti , e da chi sostenga, è uno di Forza Liberale.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Non volendo postare qui egli medesimo
    Citazione Originariamente Scritto da Liberamente
    Non scrivo niente sull'altro thread. Chiedendo l'adesione a voi rinuncio automaticamente all'altra a FL. Dato che soddisfo i requisiti che mi sono stati chiesti dal vostro direttivo faccio già parte di Progetto Liberale. Me lo dai il benvenuto?
    Chiedo che il Presidente di FL prenda atto ufficialmente dell'uscita. L'entrata nel nuovo movimento non è comunque ancora avvenuta.

http://www.politicaonline.net/forum/...1&postcount=64
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si Denty, prendine atto e chiedo a tutta FL di aderire a Progetto Liberale. HO parlato con Rudy e ci garantisce il suo appoggio e un'adeguata partecipazione al movimento e al suo direttivo. Ci divertiremo a ricostruire tutti insieme l'unità liberale.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

non ho notizia di alcuna garanzia datavi da rudy ma certamente c'è un posto libero nel direttivo per un consigliere.

Chiedo ufficialmente una presa di posizione di Tatra circa queste parole:
    e ci garantisce il suo appoggio e un'adeguata partecipazione al movimento e al suo direttivo.
    quel ci di liberamente non puo' che riferirsi a FL dunque vorrei capire cosa significhi questo, visto che non ho notizie.

spero che la direzione di FL sarà così gentile da rispondere subito.
    _
    * * *

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A nome di Denty certifico con rammarico la decisione del suo fondatore di lasciare Forza Liberale.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non ho notizia di alcuna garanzia datavi da rudy ma certamente c'è un posto libero nel direttivo per un consigliere.

Chiedo ufficialmente una presa di posizione di Tatra circa queste parole:

quel ci di liberamente non puo' che riferirsi a FL dunque vorrei capire cosa significhi questo, visto che non ho notizie.

spero che la direzione di FL sarà così gentile da rispondere subito.
    il ci si riferisce evidentemente a tutti gli iscritti di FL a cui Liberamente sta rivolgendo il proprio invito. Su queste basi è evidente che ogni singolo membro valuterà le proprie affinità con PL, i suoi organi ed il suo statuto.
    Esercitando funzioni temporenee non posso che rispondere unicamente a nome mio, come fatto sia a te che a Liberamente in privato: per ora non vedo le condizioni perchè una eventuale confluenza di FL o del suo nucleo in PL possa avere una forma stabile e duratura.
    I termini di questi ultimi post mi sembra stiano a dimostrarlo.

Ovviamente mi auguro che ogni membro di FL faccia al momento una valutazione il più possibile simile alla mia. Considerazioni/offerte/proposte sugli organi rappresentativi di PL non avranno da me alcuna replica, per il semplice motivo che al momento non riguardano che voi e chi volesse seguire Liberamente.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

ora la situazione è più chiara, grazie.
    _
    * * *

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Si Denty, prendine atto e chiedo a tutta FL di aderire a Progetto Liberale. HO parlato con Rudy e ci garantisce il suo appoggio e un'adeguata partecipazione al movimento e al suo direttivo. Ci divertiremo a ricostruire tutti insieme l'unità liberale.
    Forse sarebbe meglio costruire una casa comune dal nome Alleanza Liberale tanto per fare un esempio, sotto il cui tetto possano convivere FL e PL, fare una "fusione" a mio modesto avviso è prematuro
    Saluti Liberali

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe meglio costruire una casa comune dal nome Alleanza Liberale tanto per fare un esempio, sotto il cui tetto possano convivere FL e PL, fare una "fusione" a mio modesto avviso è prematuro
    Saluti Liberali

E' stata proprio questa la proposta di FL , ovviamente rifiutata dal direttivo di Progetto Liberale perchè non ci sarebbero i tempi. Mi sto convincendo sempre più che l'unico modo per cambiare le cose sia farlo dall'interno, ritrovando unità e provando ad aprire gli orizzonti ai nostri cuginetti, che fondamentalmente sono uguali, identici a noi.
    Forse è ardua impresa, ma se la direzione di PL porterà 25 liberali ad allearsi con l'estrema destra, o a scelte sbagliate, sarà anche colpa nostra, dato che PL potevamo cambiarla dall'interno, mentre abbiamo lasciato che alcuni prevalessero sull'opinione della maggioranza dei liberali, portandola alla sconfitta.
    Ci siamo presi le nostre soddisfazioni e le nostre vittorie indiscutibili, ora forse è il momento di provare a riportare il timone di PL dalla parte degli elettori, influendo sulle scelte di Progetto Liberale insieme ai tanti suoi iscritti che la pensano come noi.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E' stata proprio questa la proposta di FL , ovviamente rifiutata dal direttivo di Progetto Liberale perchè non ci sarebbero i tempi. Mi sto convincendo sempre più che l'unico modo per cambiare le cose sia farlo dall'interno, ritrovando unità e provando ad aprire gli orizzonti ai nostri cuginetti, che fondamentalmente sono uguali, identici a noi.
    Forse è ardua impresa, ma se la direzione di PL porterà 25 liberali ad allearsi con l'estrema destra, o a scelte sbagliate, sarà anche colpa nostra, dato che PL potevamo cambiarla dall'interno, mentre abbiamo lasciato che alcuni prevalessero sull'opinione della maggioranza dei liberali, portandola alla sconfitta.
    Ci siamo presi le nostre soddisfazioni e le nostre vittorie indiscutibili, ora forse è il momento di provare a riportare il timone di PL dalla parte degli elettori, influendo sulle scelte di Progetto Liberale insieme ai tanti suoi iscritti che la pensano come noi.
    Non temi le prevaricazioni della dirigenza storica di PL ?
    Io non sono convinto si debba rinunciare alla nostra identità per confluire in PL che oltretutto è anche un partito più piccolo del nostro.
    Insomma non si è mai visto un tonno mangiare uno squalo, si è sempre visto l' inverso.
    Saluti Liberali
    P.S. quando nello specchio della nostra Politica Nazionale la CDU di Buttiglione e il CCD di casini si sono voluti unire hanno costruito l' UDC.

Pagina 83 di 97 PrimaPrima ... 337382838493 ... UltimaUltima