Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
quando inizia la Ventura? io voglio l'isola
Anch'io!! Comincia mercoledì prossimo, mi pare!!
-
Conosco due dei secchioni, appena finiscono il programma sono curioso di sapere che mi dicono del 'dietro le quinte', del grado di falsità (e delle fighe).
-
Citazione:
MiLeSsA
Preferivo la schedina diciannovenne... ma non sarà mica brutta questa... :o
-
Certo vedere gente che a 27 anni non ha mai baciato una... esistono le puttane...
-
Certo che sentire uno che a venticinque anni un messaggio su tre parla di puttane...
-
Citazione:
benelos
Certo vedere gente che a 27 anni non ha mai baciato una... esistono le puttane...
cioè ..tu avresti il coraggio di baciare una puttana?
-
Citazione:
Mr
Conosco due dei secchioni, appena finiscono il programma sono curioso di sapere che mi dicono del 'dietro le quinte', del grado di falsità (e delle fighe).
Ecco del grado di falsità m'importa già di meno... :D
Certo che struccate fanno tutt'altro effetto... comunque le bocce so' bocce... e le gambe pure... :o
-
Citazione:
MiLeSsA
dovento scegliere come definizione tra "figa" e "cesso", vado con la 2 e la accendo. E' la mia risposta definitiva. Ta-da-dam.
... diciamo che comunque o le foto non rendono onore o potevano cercare di meglio...
http://www.mediaset.it/binary/49.$pl...leimmagine.jpg
-
Citazione:
Proletarier
Il vero idiota è colui che crede che i reality siano veri. Quelli che li fanno si trovano qualche migliaio di euro sul conto sparando cretinate in tv. Chiamali idioti...
i reality diff sono veri, ma non bisogna mai sottovalutare l'ignoranza di una cubista
-
Citazione:
FdV77
dovento scegliere come definizione tra "figa" e "cesso", vado con la 2 e la accendo. E' la mia risposta definitiva. Ta-da-dam.
... diciamo che comunque o le foto non rendono onore o potevano cercare di meglio...
http://www.mediaset.it/binary/49.$pl...leimmagine.jpg
Eh, sì... proprio dei cessi... mamma mia, che brutte... :D