Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
i reality diff sono veri, ma non bisogna mai sottovalutare l'ignoranza di una cubista
Verissimi, sissì, senza dubbio... :rolleyes:
-
Citazione:
fedalmor
Eh, sì... proprio dei cessi... mamma mia, che brutte... :D
Passa oltre ad uno sguardo sommario e guardati bene ogni singola ragazza: penso che potresti riuscire a trovarne di meglio in P.zza Montegrappa anche subito.
-
Citazione:
FdV77
Passa oltre ad uno sguardo sommario e guardati bene ogni singola ragazza: penso che potresti riuscire a trovarne di meglio in P.zza Montegrappa anche subito.
Ah, questo sicuramente... ieri sera già ero ciucco e mi sarò innamorato almeno una dozzina di volte... :D
-
Citazione:
Nirvana
cioè ..tu avresti il coraggio di baciare una puttana?
Scoparla si...
-
Citazione:
FdV77
dovento scegliere come definizione tra "figa" e "cesso", vado con la 2 e la accendo. E' la mia risposta definitiva. Ta-da-dam.
... diciamo che comunque o le foto non rendono onore o potevano cercare di meglio...
http://www.mediaset.it/binary/49.$pl...leimmagine.jpg
a guardare questa foto la migliore sembrerebbe quella vestita di verde nel mezzo
-
Citazione:
fedalmor
Preferivo la schedina diciannovenne... ma non sarà mica brutta questa... :o
no fa cacare, è finta!!!
mi sono informato un attimo:
Silvia
Abbate
22 anni
Vive a Milano dove è nata
Iscritta al seconda anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura; ama lo shopping ed è una fissata con le scarpe. Ama far sapere che ne ha più di 50 paia. Compra solo cose firmate e trascorre intere ore nei negozi di abbigliamento. Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton.
ma si può essere più stupida?:D
-
Citazione:
FdV77
La seconda da sinistra in piedi e l'ultima sempre da sinistra in piedi non sono male.
-
Citazione:
O'Rei
no fa cacare, è finta!!!
mi sono informato un attimo:
Silvia
Abbate
22 anni
Vive a Milano dove è nata
Iscritta al seconda anno di Comunicazione e gestione dei mercati dell’arte e della cultura; ama lo shopping ed è una fissata con le scarpe. Ama far sapere che ne ha più di 50 paia. Compra solo cose firmate e trascorre intere ore nei negozi di abbigliamento. Il suo sogno è essere la sosia ufficiale di Paris Hilton.
ma si può essere più stupida?:D
Ora questo profili credo siano anche un po' pilotati,non che di persone cosi' non ce ne siano davvero eh..:D
-
Citazione:
fedalmor
Preferivo la schedina diciannovenne... ma non sarà mica brutta questa... :o
Dai, ti prego, le altre non sono male ma questa è proprio cessa! Ha un naso orrido e la faccia equina!
-
Citazione:
Paolo82
Ora questo profili credo siano anche un po' pilotati,non che di persone cosi' non ce ne siano davvero eh..:D
Io non metto limite al peggio...