Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Ora questo profili credo siano anche un po' pilotati,non che di persone cosi' non ce ne siano davvero eh..:D
una che come obiettivo di vita ha l'essere sosia ufficiale di Paris Hilton non è male dai:-0008n
e cmq la sosia di Paris Hilton anche se più alta l'ho vista in una discoteca in Spagna, era uguale di viso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
una che come obiettivo di vita ha l'essere sosia ufficiale di Paris Hilton non è male dai:-0008n
e cmq la sosia di Paris Hilton anche se più alta l'ho vista in una discoteca in Spagna, era uguale di viso
e di bocca? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
oggi ne ho visto un pezzettino...ma sono davvero ignoranti! :eek:
Altre chicche:o
Dublino è in Spagna
La Gioconda fu dipinta da Verdi:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Conosco due dei secchioni, appena finiscono il programma sono curioso di sapere che mi dicono del 'dietro le quinte', del grado di falsità (e delle fighe).
Davvero:o
Chi conosci??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Certo che sentire uno che a venticinque anni un messaggio su tre parla di puttane...
Mica ho parlato di tua sorella... sai quanto c'è da scrivere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr
Conosco due dei secchioni, appena finiscono il programma sono curioso di sapere che mi dicono del 'dietro le quinte', del grado di falsità (e delle fighe).
In effetti un tipo è stato chiaramente presentato come "membro del MENSA". (Evidentemente nell'economia del programma ha un certo significato...)
-
Anche tra gli amici è diventato motivo di dibattito... mah, sinceramente non capisco tutto questo scalpore: ci si stupisce delle defaillances di sei ragazze come ce ne sono tante ("solo" più belle e attraenti), scoprendo d'un tratto che l'Italia è un Paese di ignoranti e analfabeti... sono anni che la TV ci bombarda di Veline, Letterine, Schedine (una peraltro è stata nel programma della Ventura), Scosse... e poi ci sono Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Al Posto Tuo... Grande Fratello, L'Isola dei Famosi, Unan1mous... e, pur senza trascendere nella dipendenza televisiva come il sottoscritto (che li conosce tutti, ma proprio tutti... :D), è sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto che la cultura è tornata ad essere un fattore elitario. Le vittorie dell'illuminismo francese sono state vanificate dal '68 bolscevico, sebbene nell'ex-URSS il livello culturale medio sia di gran lunga più elevato: il modello statunitense ha fatto il resto. Insomma, non sono peggio del 99% degli Italiani... per di più sono molto più che scopabili. Sinceramente non mi sconvolge più nulla... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
non è un granchè truccata, questa di mattina deve essere agghiacciante! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedalmor
Anche tra gli amici è diventato motivo di dibattito... mah, sinceramente non capisco tutto questo scalpore: ci si stupisce delle defaillances di sei ragazze come ce ne sono tante ("solo" più belle e attraenti), scoprendo d'un tratto che l'Italia è un Paese di ignoranti e analfabeti... sono anni che la TV ci bombarda di Veline, Letterine, Schedine (una peraltro è stata nel programma della Ventura), Scosse... e poi ci sono Amici di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Al Posto Tuo... Grande Fratello, L'Isola dei Famosi, Unan1mous... e, pur senza trascendere nella dipendenza televisiva come il sottoscritto (che li conosce tutti, ma proprio tutti... :D), è sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto che la cultura è tornata ad essere un fattore elitario. Le vittorie dell'illuminismo francese sono state vanificate dal '68 bolscevico, sebbene nell'ex-URSS il livello culturale medio sia di gran lunga più elevato: il modello statunitense ha fatto il resto. Insomma, non sono peggio del 99% degli Italiani... per di più sono molto più che scopabili. Sinceramente non mi sconvolge più nulla... ;)
D'accordo, ma quelle lì andavano oltre l'ignoranza: chi, al mondo, non riconoscerebbe Bush da una foto? Forse solo Natascha Kampush...
Insomma, programma tarocco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Davvero:o
Chi conosci??????
Sala e Rampinelli