Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Primo appuntamento

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non me lo ricordo più....cazzarola....

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, non è mai successo e non ho mai fatto in modo che accadesse, e non credo farò mai in modo che possa accadere.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    infatti è meglio, sennò mi scatta l'ora, devo pagare 2,50 invece di 2,00

Per un attimo ho pensato che ti riferissi al parcheggio.

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Per un attimo ho pensato che ti riferissi al parcheggio.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La passo a prendere con la mia Maserati biturbo, la porto a prendere un aperitivo in uno dei bar più facoltosi della città. Cena a base di caviale e salmone, o quello che preferisce, l'importante è che il conto finale non sia sotto i 500 euro. Innaffiamo la cena con del buon Dom Perignon o Ferrari, servito dal sommelier in guanti bianchi in comodi e pratici bicchieri di cristallo di Boemia.
    Dopo la cena la porto a fare un giro sulla Maserati sopraccitata e poi la riaccompagno a casa. A quel punto non sono io a chiedere il bacio, è lei a pretenderlo.
    Ovviamente esco solo con vestiti firmati Armani, e le porto come regalo un collier di diamanti fatto a mano dai più abili orefici. Del resto un pensierino ci vuole, prima della serata...

...poi mi sveglio tutto sudato e con le lenzuola arrotolate ai piedi.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Partendo dalla scelta del luogo...
    Se posso propongo il cinema...questo principalmente perchè a me piace da matti il cinema e quindi so che mi divertirò comunque, al di là dello stare con quella specifica persona o meno...

...a scegliere altri luoghi la piacevolezza dell'uscita dipenderebbe troppo dal modo in cui "gira" l'uscita...quindi sarebbe troppo facile che mi rompa i coglioni anzitempo...

...e dell'ora fino ai dettagli cui prestate maggiore attenzione come abbigliamento...
    Una volta mi profumavo e mi mettevo in tiro...negli ultimi anni è tanto se mi dò una lavata ed una rasata...quanto ai vestiti...in genere mi metto i vestiti da "tempo libero" perchè tanto li uso talmente poco che sono pressochè "come nuovi"...il mio focus è comunque sulla mia comodità...i gusti dell'altra persona in fatto di abbigliamento, capigliatura e altro per me può infilarseli su per il culo...

...argomenti di conversazione...
    Vedo un pò dove va a parare la conversazione...sennò passo ad un mix di politica, storia, cinema, lavoro, ecc...cioè, in pratica, se ho di fronte una persona con un minimo di cervello e di "verve" interlocutoria, cerco di seguirne gli argomenti...se uno dei due elementi manca, allora scelgo io gli argomenti e guido la conversazione in modo totalmente a mia discrezione...

...se tentate o meno di concludere...
    Se ho un minimo di interesse per una donna e/o se non sembra vi sia un serio "feeling" non presso mai*...disgraziatamente per me sono nato "cavaliere" e una certa impostazione non te la toglie manco la dura scuola della vita...

...quindi è raro che ci provi al primo appuntamento, anche perchè devo acquisire familiarità con una persona prima di decidere se davvero "ci voglio provare"...

...se una donna mostra un serio interesse (a.n.c. "mi salta addosso") e mi piace, allora parto che manco un treno... ( )

...se una donna mi delude o mi fa passare una serata sgradevole, in passato mi è capitato di cercare di concludere...ora come ora credo che non uscirei manco con una donna che potrebbe deludermi...inoltre credo che sarei pure capace di prendere ed andarmene se la donna mi sta riducendo la serata ad un vero schifo!

...o almeno di dare/farvi dare il baciodella buonanotte e cosi via,raccontate come ci comportate di solito.
    Mai chiesto un "bacio della buona notte", lo trovo infantile...la mia buona notte è certa al di là del bacetto di qualche scema...se una donna accenna a volermi dare un bacetto per salutarmi prima di andare, lo ricambio...di base saluto chiunque con una stretta di mano, indipendentemente dal sesso...il che vuol dire che la maggior parte delle donne introverse si beccherà una bella stretta di mano e bye bye...

...a 17 anni chiesi ad una amica di una mia amica (più grande) se potevo baciarla sulla bocca...ovviamente lei disse una cazzata che significava "nada"...poco dopo mi baciò lei...da allora non ho più chiesto un bacio...in genere vengo baciato senza chiederlo o bacio senza chiederlo...la seconda è molto più difficile perchè sono stronzo e tendo ad avere "ripensamenti"...

...per "ripensamento" intendo...presente quando c'è quel "feeling" percui sai che se baci una donna in quel preciso istante, lei ti lascerà fare?

...bè...a me spesso è capitato di avere l'impulso di fare la cosa, quindi accingermi a farla per poi pensare "Ma che cazzo faccio? Ne posso trovare di meglio! Che schifo non vedi che è/ha ..." seguito da un elenco di tutti i difetti fisici della donna in questione...il risultato è un "approccio abortito" percui credo che qualche donna mi avrà tirato dietro qualche accidente!
    Skarm

* = Il feeling in genere non lo sento manco se una è scarsa di argomenti e la conversazione langue...ho imparato che spesso le donne sono veramente messe male col cervello e quindi non è detto che la conversazione languisca perchè sono poco brillante, ma può anche darsi che l'altra non abbia un cazzo nella scatola cranica rendendomi difficile "tenere in piedi" il tutto...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il punto è che mi stanco subito,se scopro che la persona non mi piace o non ci si prende cosi' non rischio di rovinarmi una serata intera.
    Io mi stanco già dopo la seconda volta che una adduce impegni quando le propongo un caffè...la prima volta passi...ma la seconda faccio una considerazione del tipo "Ma chi cazzo ti credi di essere, brutta deficiente? Guarda che quello che fa sistematicamente la sera sono io qua e non adduco tutte stè cagate per uno stupidissimo caffè!"...

...diciamo che, in genere, mi scasso i marroni molto prima di arrivare ad una proposta di aperitivo/cena...peraltro la maggior parte delle donne non mi interessa più di un "impegno" come un caffè o, al più, di un piccolo "sfruttamento" della sua compagnia per non andare al cinema da solo...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

email non funzionante
     Likes dati
    13
     Like avuti
    36
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se sono con Milessa faccio finta di essere suo fratello(o cugino)

Miles Insulae

P.S.: per questa mi sa che ce le prendo!!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

boh..a me la prima volta va sempre male..ci metto sempre un po' più di tempo..

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Io prediligo il mattino o, il pomeriggio: la sera è mi sa vagamente di "maniaco", e poi ho notato che l'approccio diurno ha avuto - statisticamente - risultati migliori...

Rigorosamente in centro città, dove ci siano altre persone, per farla sentire più a suo agio e per dimostrarle che farmi vedere con lei è importante: può sembrare un aspetto marginale, ma una delle cose che mi darebbero più fastidio è l'idea che si possa pensare che io mi vergoni (o, peggio, che lei si vergogni) di farsi vedere con lei (o con me); peraltro, se è il primo appuntamento significa che la conosco da poco e non voglio arrivare subito all'incontro sotto le stelle e appartato (fa brutto). Ad esempio, con la mia attuale ragazza - con cui già ero uscito in compagnia un paio di volte - il primo appuntamento è stato in un bar sotto l'università, di mattina, dopo un esame...

Non vado a prenderla io, perché qualora dovesse andare male non dovrebbe preoccuparsi del fatto che so dove abita (anche qui, sembra una cazzata, ma una delle cose che le ragazze non sopportano sono i rompi cojioni che si fanno trovare sotto casa a tutte le ore del giorno e della notte, sovente non voluti): la parlo di me, rischiando anche d'essere logorroico, un po' per carattere e un po' perché preferisco essere il primo ad aprirsi, anche per evitare domande imbarazzanti; ciò che vuole dirmi di sé lo ascolto con attenzione, e se vedo che le fa piacere parlarne pongo domande pertinenti (se avessimo già un rapporto consolidato le farei il terzo grado... sono una persona curiosissima).

Il bar (vista l'ora... è l'unico luogo dove si possa andare...) lo lascio scegliere a lei, ma se è in imbarazzo cerco di fermarmi in un luogo che s'addica alle sue caratteristiche (ad esempio, se è una punk non la porto al bar dei "fighetta" e viceversa... tanto per fare un esempio estremo): pago io, sempre, almeno finché non si sta insieme... quando eventualmente posso accettare di fare una volta per uno (se fossi più ricco le taglierei una mano ogni volta che dovesse avvicinarla al portafogli).

Se l'uscita è andata bene, allora si può parlare di un'uscita serale... con gli amici (se si tratta di una persona che frequenta anche la mia compagnia, sebbene da poco) o, da soli: il passo successivo, quando già il rapporto è indirizzato in un certo senso, è il cinema... un po' perché l'adoro e un po' perché l'atmosfera è molto intima. In genere sono il primo a presentarla ai genitori, che comunque sono molto discreti (per nulla invadenti) e accomodanti, il ché rende subito piacevole passare il tempo nella mia "dependance" (oddio, so' due locali, eh? non è la reggia di Caserta), a prescindere da cosa si faccia.

Ovvio, se si tratta di "una botta e via" il discorso cambia... ma mi è capitato molto raramente e non mi piace. Passata la fase formale dello stare insieme comincio a preparare il burqa e a stressarla con la mia presenza costante e opprimente...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima