Che sia di buon augurio,impara i passi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vQ-NyW4PTtw


Che sia di buon augurio,impara i passi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vQ-NyW4PTtw








Ciao... e in bocca al lupo....
facci sapere al più presto, qualunque cosa si tratti.


Questa è la vecchia versione dell'Haka neozelandese,il filmato merita perchè c'è Tonga che gliela fa in contemporanea.
http://www.youtube.com/watch?v=-_BCKZqDLUM








ehi tu
col caschetto blu
sembri un Playmobile
Playmobile Playmobile
sembri un Playmobileeee