Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
:-0#09o :lol
non è paura.
è immensa stima.
siete troppo stronze per comandare , e certamente il mondo sarebbe ancora piu bellicoso se alla guida ci fossero solo donne.:D
(è na mattina un po provocatoriaa...ho fatto tardi ieri sera...)
Le donne sono stronze al cubo, stronze così così, non stronze, brave, mediocri, incapaci ecc esattamente come gli uomini e meno male che è così. Che dovrebbero fare, gli angeli della questura (o del battaglione o del tribunale) per non mettere paura agli ometti tremebondi? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Le donne sono stronze al cubo, stronze così così, non stronze, brave, mediocri, incapaci ecc esattamente come gli uomini e meno male che è così. Che dovrebbero fare, gli angeli della questura (o del battaglione o del tribunale) per non mettere paura agli ometti tremebondi? :D
Ma non puoi negare che il comportamento di ognuno è legato alla propria storia, alle discriminazioni, alla estraneità per secoli da un contesto o, al contrario, alla sua familiarità!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Le donne sono stronze al cubo, stronze così così, non stronze, brave, mediocri, incapaci ecc esattamente come gli uomini e meno male che è così. Che dovrebbero fare, gli angeli della questura (o del battaglione o del tribunale) per non mettere paura agli ometti tremebondi? :D
ma statevene buone a cuccia che ci pensiamo noi maschietti:D
(ho portato bsiviglia e bianca zucchero sulle stesse posizioni..:D )
ora la smetto di cazzeggiare eh..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca Zucchero
Ma non puoi negare che il comportamento di ognuno è legato alla propria storia, alle discriminazioni, alla estraneità per secoli da un contesto o, al contrario, alla sua familiarità!
esatto.
qui concordo
la donna in divisa DEVE esser inflessibile ALTRIMENTI non è credibile , a cauisa di secoli di subalternità.
Se una donna mi fa una multa io tendo subito ad accomodare la situazione come si fa tra uomini con la certezza che essendo lei donna , e quindi piu debole , la situazione si risolve con un sorriso e via..
quando scopro che la donna si impone , le do della stronza.:D
questo è il meccanismo psicologico che porta l uomo a non sopportare la donna in divisa e che porta le donne in divisa ad essere piu severe.
lo devono essere.devono superare secoli e secoli di inferiorità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca Zucchero
Ma non puoi negare che il comportamento di ognuno è legato alla propria storia, alle discriminazioni, alla estraneità per secoli da un contesto o, al contrario, alla sua familiarità!
Guarda, io mi comporto così: ci sono uomini (per fortuna ormai pochissimi) che ancora ragionano come nel paleolitico. Sai cosa faccio? Se questo qui è uno che sta sotto di me (o anche è un mio pari) e fa lo stronzo, gli faccio il culo a capanna, così impara che una donna è una persona come un'altra. L'ho fatto una volta, con buoni risultati, direi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
esatto.
qui concordo
la donna in divisa DEVE esser inflessibile ALTRIMENTI non è credibile , a cauisa di secoli di subalternità.
Se una donna mi fa una multa io tendo subito ad accomodare la situazione come si fa tra uomini con la certezza che essendo lei donna , e quindi piu debole , la situazione si risolve con un sorriso e via..
quando scopro che la donna si impone , le do della stronza.:D
questo è il meccanismo psicologico che porta l uomo a non sopportare la donna in divisa e che porta le donne in divisa ad essere piu severe.
lo devono essere.devono superare secoli e secoli di inferiorità.
Se le dai della stronza è offesa a pubblico ufficiale nell' esercizio delle sue funzioni: devi ancora ringraziarla se non ti denuncia. Io lo farei, puoi starne sicuro. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Se le dai della stronza è offesa a pubblico ufficiale nell' esercizio delle sue funzioni: devi ancora ringraziarla se non ti denuncia. Io lo farei, puoi starne sicuro. :D
be mio padre a una ha chiesto se fosse in astinenza da ....insomma ci siamo capiti:D
nei litigi sulle multe l uomo tira fuori il peggio di se..:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
be mio padre a una ha chiesto se fosse in astinenza da ....insomma ci siamo capiti:D
nei litigi sulle multe l uomo tira fuori il peggio di se..:D
Dunque gli stronzi sono gli uomini (alcuni), non le donne vigili. Come volevasi dimostrare. :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bsiviglia
Guarda, io mi comporto così: ci sono uomini (per fortuna ormai pochissimi) che ancora ragionano come nel paleolitico. Sai cosa faccio? Se questo qui è uno che sta sotto di me (o anche è un mio pari) e fa lo stronzo, gli faccio il culo a capanna, così impara che una donna è una persona come un'altra. L'ho fatto una volta, con buoni risultati, direi.
Eccellente. Ma forse da lui non dipendeva la tua carriera (e lo dico senza malevolenza) perché pare che altre donne a questo siano sensibilissime. Esattamente come gli uomini, e si comportino di conseguenza.