Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
templares
Ma credo che alla fin fine il candidato ci sarà. Sanno che la lista unica sarebbe un errore, che finiremmo per sottrargli metà dei voti, giacchè i loro elettori boicotterebbero un progetto del genere, non avendo intenzione di farsi guidare dalla destra radicale.
Spero anzi di cuore che la facciano questa fesseria...
La solitudine da alla testa Salva ?
-
Da scheggia impazzita a sabotatore... l'irascibile ex Presidente del cdx, il quale non ha avuto il coraggio di rispondere a quanto scritto da me dopo la grottesca figura di cui è stato protagonista, si occupa ora di sparare sentenze.
-
Citazione:
Ronnie
Da scheggia impazzita a sabotatore... l'irascibile ex Presidente del cdx, il quale non ha avuto il coraggio di rispondere a quanto scritto da me dopo la grottesca figura di cui è stato protagonista, si occupa ora di sparare sentenze.
sinceramente non capisco questo astio verso il Presidente Malik.
-
Citazione:
italianuova2
sinceramente non capisco questo astio verso il Presidente Malik.
ex presidente
-
Io ho cercato di risolvere una situazione spiacevole creata da Malik. Fatto questo e perso l'obbiettivo a causa di una frase cretina rivolta ad O'Rei che nessuna colpa aveva ho detto cosa pensavo dell'accaduto. Non mi è stata data risposta.
Non si tratta di astio ma di legittima alterazione alla vista di una sentenza sparata da lui, per di più sulla base di voci, e forse pilotata da qualcuno per accelerare discussioni che invece devono essere ponderate.
-
Ronnie ho posto una domanda....sai rispondere ?
-
Citazione:
SANDRO II
ex presidente
Presidente.
anche clinton lo chiamano presidente :lol
-
Citazione:
SANDRO II
ex presidente
I commenti dei NON ELETTORI ...non mi interessano :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Malik
I commenti dei NON ELETTORI ...non mi interessano :-0008n :-0008n
I commenti dei mal educati nn doevono neanche esistere :-:-01#19
-
Citazione:
templares
Non lo so Malik. I Conservatori si presenteranno autonomamente da questo centrodestra con propri candidati, e candidato alla Presidenza.
Senza nessuna polemica e a puro titolo di informazioene. ma i conservatori si presenteranno come tali o sotto le insegne (o all'interno) della lista Uniti per l'Arcobaleno?