Originariamente Scritto da
JOE IL ROSSO
Venghino siòre e siòri!
Puntuale come l'esattore delle tasse, a poche ore dall'anniversario dell'11/9, mentre una parte sempre più vasta di opinione pubblica comincia a prendere coscienza delle balle che ci hanno raccontato quel giorno, ecco che accompagnato da rulli di tamburi e squilli di trombe, dal cilindro magico riappare Bin Laden.
Venghino siore e siori, lo spettacolo continua!
Venghino a vedere le prove inconfutabili che spazzeranno via le tesi dei complottisti!
Ecco il nostro eroe del male mentre assiste all'addestramento dei kamikaze che poi si immoleranno sui boeing!
E intanto scorrono le immagini trite e ritrite di quattro barbuti in palandrana che passeggiano tra i sassi e parlottano sorseggiando un tè. Come addestramento per pilotare un jumbo non c'è male, allora quando io giocavo con le macchinine in spiaggia mi stavo addestrando a investire i pedoni con una formula uno.
Venghino siore e siori, ammirate il video di un terrorista mentre legge il proprio testamento poco prima di schiantarsi sulle torri![FONT=Verdana][SIZE=2]E qui si vede un tipo intabarrato in un turbante che per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche il fratello di Ahmed, il mio amico che vende kebab (buonissimo!) in fondo alla strada. Al suo fianco la ciliegina sulla torta: il modellino di un aereo. Elegante come le gondole di plastica con le lucine dentro, come la torre di pisa che cambia colore con l'arrivo della pioggia, messo lì apposta come un subdolo grimaldello per far breccia nella testa di chi guarda, talmente ostentato, posticcio, inutile, da risultare... falso.