Tra poco si voterà....la CDL ( o Cdx ) avrà un suo candidato alla Presidenza di Pol ?
Le voci che mi arrivano fanno pensare di no. Sarebbe vergognoso .
Se è possibile....una gentile risposta . Grazie.

Tra poco si voterà....la CDL ( o Cdx ) avrà un suo candidato alla Presidenza di Pol ?
Le voci che mi arrivano fanno pensare di no. Sarebbe vergognoso .
Se è possibile....una gentile risposta . Grazie.

Non lo so Malik. I Conservatori si presenteranno autonomamente da questo centrodestra con propri candidati, e candidato alla Presidenza.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ancora non sappiamo che si farà e come finirà . . . Certo il tentativo "pacifista" di Templares e company per raccattare più voti possibili nonostante sia stato abbandonato da tutti i suoi più fidati . . . .
Certo una cosa caro Onorevole Malik (sarai congressista a vita come dice la legge), spero lei rientri nel nostro progetto futuro. . .
Nel caso non volesse non sarebbe neanche giusto dare dei giudizi. . . Non perchè lei come altri forumisti non lo possono fare ma perchè a parlare è appunto un forumista fino a qlc gg fa Presidente di POL per cui . . . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Certo che sei duro Meridionale, ancora non hai capito come andrà a finire?
Su Malik mi pare veramente fuori luogo il corteggiamento dopo il tradimento.
Il sottoscritto è l'ultimo a poter emetter giudizi, giacchè fui il primo ad abbandonare il Governo, schifato da ciò che avevo visto. Di certo l'abbandono non fu a Malik quale Presidente, ma agli uomini a cui aveva concesso immeritatamente fiducia e che strumentalizzarono il suo operato mettendolo poi alla porta senza pensarci troppo.
Credo che Malik lo abbia capito, abbia capito chi sono le persone che lo hanno accompagnato per sei mesi, e che sia poco propenso a farsi nuovamente fregare.

Per ora pongo domande ..., credo lecite.( anche se condivido le cose che hai scritto ) Un Cdx senza un suo candidato , al primo turno...possiamo definirlo...uno ...squallore ?

Il tuo è il solito tentativo basso di strumentalizzare la cosa . . .
Nessun corteggiamento, con Malik siamo in contatto da sempre e abbiamo un ottimo rapporto personale. . . .
Il bello è che so anche cosa lui pensi di te![]()
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ma credo che alla fin fine il candidato ci sarà. Sanno che la lista unica sarebbe un errore, che finiremmo per sottrargli metà dei voti, giacchè i loro elettori boicotterebbero un progetto del genere, non avendo intenzione di farsi guidare dalla destra radicale.
Spero anzi di cuore che la facciano questa fesseria...

quanto sei scontato e banale![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro