(ANSA) - GUBBIO, 9 SET - Silvio Berlusconi, dal seminario Fi di Gubbio, annuncia che non c'e' piu' un accordo con la maggioranza sulla missione in Libano. 'La missione sta cambiando rispetto a quando abbiamo detto si'', ha spiegato. Il leader ha confermato una opposizione 'inflessibile', anche 'nelle piazze' e sottolineato che 'il vero conflitto di interessi e' quello tra cooperative rosse e giunte rosse'. Infine, ha invitato gli elettori a scendere in campo contro chi vuole 'mettere le mani sulla Rai'.
Non pensate che questa sia solo una mossa di Silvio per vedere il rilancio di Casini e scoprire se bluffa o se ha davvero le palle di votare contro la CdL?




Rispondi Citando
