Secondo voi quanto durerà ancora il governo Prodi ?
1) meno di un mese
2) cadrà nel 2006 senza approvare la legge finanziaria
3) approverà la finanziaria 2006 poi cadrà entro il 2007
4) fino al 2008
5) fino alla fine della legislatura


Secondo voi quanto durerà ancora il governo Prodi ?
1) meno di un mese
2) cadrà nel 2006 senza approvare la legge finanziaria
3) approverà la finanziaria 2006 poi cadrà entro il 2007
4) fino al 2008
5) fino alla fine della legislatura
Per tutta la legislatura... magari con un rimpasto, ma lo fece anche Berlusconi...


o cade subito o cade dopo le europee del 2009


Tutta la legislatura... Se ci è riuscito il Berluscazzo, non vedo perchè non dovrebbe riuscire Prodi.


dipenderà come condurrà le varie tamatiche dove bisogna dimostrare veramente che si vuole dare una svolta dopo 5 anni del nano del vulcano....




Sostituisco quel ''subito'' con "Finanziaria autunno 2006''.
E se non succede,le probabilità aumentano comunque dopo i due anni e mezzo di legislatura,quando i parlamentari hanno acquisito la pensione.In effetti,se le Europee 2009 vanno male per l'Unione,il ''rischio'' di caduta è altissimo.


fino a quando ci saranno poltgrone da spartire il governo durerà...penso però che stiano finendo! in ogni caso entro le europee del 2009


O cade con la prossima finanziaria o dura tutta la legislatura infoltendo le sue file parlamentari. Non vedo perchè dovrebbe cadere con le europee 2009 anche se gli vanno male. Non accadrà come non è accaduto a quegli altri.


per tutta la legislatura