ACCUSATO dell'Omicidio di Catilina!!!!
E dunque fu omicidio??
Ho incontrato per caso in una locanda parte bresciana e parte nopea, uno dei collaboratori di del fù Catilina, il Dott. Esercito dell'Ebro che mi ha prontamente accusato davanti a tutti di essere il colpevole della morte di Catilina quando non già l'esecutore materiale od il mandante.
Ma io rifiuto e nego tali addebiti. In morte di catilina, mi trovavo a Panama City in una sfrenata notte di sesso con la mia amante venezuelan-norvegese.
Sono innocente e posso dimostrarlo.
Ho un alibi!!! la mia esotica e giovane amante testimonierà per me.