Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito LEGGETE: ecco dove troveranno i soldi!!!

    E’ ufficiale: le rendite finanziarie saranno tassate con un’aliquota unica del 20%. Lo aveva preannunciato pochi giorni fa il presidente del Consiglio Romano Prodi, lo aveva confermato il ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa nell’intervista di ieri al Corriere , ma il timbro finale è arrivato ieri da Vincenzo Visco, viceministro dell’Economia: «Le due aliquote attuali - ha detto Visco a Milano - una al 27% e l’altra al 12,5, andranno entrambe al 20, come da programma».


    un bel regalone alle banche e una bella tosata, ( ma di quelle pesanti) sui risparmiatori italiani.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Qualcuno ha letto nel testo integrale come giustificano la copertura finanziaria del decreto Bersani?

    Dalle maggiori entrate... Forse perché si illudono che ridurrà l'evasione fiscale. Ma si rendono conto che questo decreto non riuscirà ad arginare il problema e che non avrà la copertura finanziaria? Sono proprio dei mentecatti.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,813
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    E’ ufficiale: le rendite finanziarie saranno tassate con un’aliquota unica del 20%. Lo aveva preannunciato pochi giorni fa il presidente del Consiglio Romano Prodi, lo aveva confermato il ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa nell’intervista di ieri al Corriere , ma il timbro finale è arrivato ieri da Vincenzo Visco, viceministro dell’Economia: «Le due aliquote attuali - ha detto Visco a Milano - una al 27% e l’altra al 12,5, andranno entrambe al 20, come da programma».


    un bel regalone alle banche e una bella tosata, ( ma di quelle pesanti) sui risparmiatori italiani.


    la scoperta dell' acqua calda andrebbe premiata con una bella macedonia di banane.
    era scritto nel programma, e B ci ha fatto la seconda meta' della campagna elettorale sopra.
    corto di memoria? il vino rosso ha un effetto benefico sulle arterie, e non e' rosicabile.

  4. #4
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    andranno entrambe al 20, come da programma».


    un bel regalone alle banche e una bella tosata, ( ma di quelle pesanti) sui risparmiatori italiani.

    Ti faccio presente che sono molti di più gli italiani che hanno solo il conto in banca TASSATO ORA AL 27! Mentre sono la minoranza quelli che hanno i BOT, perciò perchè avere un aliquota privilegiata per i Bot e una mazzata per i conti correnti, che hanno tutti i poveri mortali, avvolte costretti a farseli (anche solo per versarci lo stipendio mensile)!

    Uniamo entrambi al 20%....

  5. #5
    echeneso
    Ospite

    Predefinito

    i miei quattrini sono al sicuro, laddove le grinfie di prodi e codazzo di delinquenti non arriveranno

  6. #6
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echeneso Visualizza Messaggio
    i miei quattrini sono al sicuro, laddove le grinfie di prodi e codazzo di delinquenti non arriveranno

    nelle isole cayman?

    O dentro al nuovissimo emifelx?

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    la scoperta dell' acqua calda andrebbe premiata con una bella macedonia di banane.
    era scritto nel programma, e B ci ha fatto la seconda meta' della campagna elettorale sopra.
    corto di memoria? il vino rosso ha un effetto benefico sulle arterie, e non e' rosicabile.
    ma come , saputello, era scritto nel programma?
    e lo avete spiegato agli italiani?
    glielo avete detto che visco e prodi gli fregheranno i soldi sui bot che hanno in banca'
    o siete per caso stati zitti, da bravi ipocriti, altrimenti col cavolo che arrivavate anche al 40%!!

    ricordatevi che fine ha fatto amato.
    i bugiardi e gli ipocriti, prima o poi, vengono scoperti.

  8. #8
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    i bugiardi e gli ipocriti, prima o poi, vengono scoperti.

    Infatti ora si trovano all'opposizione...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleida88 Visualizza Messaggio
    Ti faccio presente che sono molti di più gli italiani che hanno solo il conto in banca TASSATO ORA AL 27! Mentre sono la minoranza quelli che hanno i BOT, perciò perchè avere un aliquota privilegiata per i Bot e una mazzata per i conti correnti, che hanno tutti i poveri mortali, avvolte costretti a farseli (anche solo per versarci lo stipendio mensile)!

    Uniamo entrambi al 20%....
    questo buontempone ci informa che tutti gli italiani hanno i loro risparmi nei conti correnti( con tali interessi stratosferici da non coprire nemmeno le spese sugli stessi) e non hanno bot , su cui possono lucrare almeno un 2-2,5 % al netto delle ritenute.

    bravo.
    ci mancavi tu alla collezione.
    e dimmi, chi è la fonte delle tue affermazioni?
    sono tutt'orecchi.

    p.s.
    cerca di rileggere quel che posti: non si capisce una sega.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleida88 Visualizza Messaggio
    Infatti ora si trovano all'opposizione...
    non hai capito una sega, ma non fa nulla.
    come battutina è scarsetta, riprova.
    e citami le tue fonti informative.
    che ci facciamo due risate alla faccia tua.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco dove buttano i nostri soldi.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-07-11, 13:40
  2. Ecco da dove prenderanno i soldi per la ricostruzione
    Di v!olet nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 16:10
  3. Ecco dove vanno i soldi degli italiani
    Di Kranzler II nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-09-08, 10:59
  4. Ecco dove sono finiti i soldi del V-DAY
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 19:38
  5. Ecco Dove Finiscono I Nostri Soldi !!!!!
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-11-07, 00:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito