Ma ora farà Domenica In ....l'ingaggio sale.....


Ma ora farà Domenica In ....l'ingaggio sale.....




Eccerto.
Se da manovale passi a capomastro, cresce pure la paga.
Poi, TOCCA vedere se la gettata la fai bene.
Secondo me, la Palombella Rosa CONTINUERA' a portare "acqua con le orecchie" al Banana come ha SEMPRE fatto.
Fossi un bananas, lascerei perdere le MINCHIATE e passerei ad altro.